Oroscopo e sesso 2022: i segni più bravi e i più disastrosi

Cosa ci dice l’oroscopo sulla sfera sessuale per il prossimo anno? Disastro per 2 segni, grandi soddisfazioni a letto per gli altri: scopriamoli

Pubblicato:

Chi farà faville il prossimo anno sperimentando tutto il Kamasutra col proprio partner? Ce lo svelano le stelle per l’oroscopo 2022 più bollente che ci sia.

Vi abbiamo già parlato dei 5 segni più fortunati per l’anno alle porte (ci siete anche voi tra i favoriti dello zodiaco?) e vi abbiamo anche svelato quali sono gli incastri più magici sotto le lenzuola tra i diversi segni (qui tutti i dettagli per capire se state con la vostra anima gemella!). Ora è tempo di approfondire il discorso andando ancor più sul concreto e vedere quali sono i segni che riceveranno maggiori soddisfazioni a letto e quali invece dovranno accontentarsi di qualche raro e fugace momento di piacere in attesa che arrivi di meglio.

L’oroscopo premia – ça va sans dire – la ben nota carica erotica dello Scorpione che vince il titolo di segno più sexy dell’intero zodiaco. Non ha freni né inibizioni quando si trova sotto le coperte e vuole sperimentare il più possibile guidato dalla curiosità.

Anche per i Gemelli l’oroscopo del sesso 2022 è più che positivo: via ad orgasmi a ripetizione e incontri proibiti in luoghi poco consoni, l’importante è provare sensazioni indescrivibili.

Sul podio anche la Bilancia, che perderà il famigerato equilibrio per trasformarsi nell’amante perfetto grazie ad una nuova – e più forte – autostima che invita i nati sotto questo segno ad osare e uscire dalla propria comfort zone.

Non possono lamentarsi dal punto di vista sessuale anche Vergine, Leone e Ariete: i primi si lasceranno andare avvolti da atmosfere esotiche, luci soffuse e tanti tanti preliminari.

I Leoncini metteranno in pratica il motto ‘L’attesa del piacere è essa stessa piacere’: cuoceranno a fuoco lento prima di esplodere in una passione inarrestabile col partner.

Gli Ariete dovranno attendere l’estate per risvegliare i 5 sensi, ma quando lo faranno non ci sarà scampo per nessuno!

Si potrebbe fare molto di più e meglio sotto le lenzuola per i Capricorno, Toro, Sagittario e Acquario. I primi avranno la mente da un’altra parte e saranno concentrati più sul dovere che sul piacere, i Toro saranno alla ricerca dell’amore vero e ciò richiede sacrifici dal punto di vista sessuale. I Sagittario, che stanno bene da soli, esploreranno nuovi orizzonti con l’amore fai-da-te mentre i cervellotici Acquario mostreranno dubbi e paure prima di concedersi totalmente alla persona con cui sceglieranno di approfondire la relazione.

Infine l’oroscopo del sesso 2022 non sorride ai segni del Cancro e dei Pesci: flop su tutta la linea per i primi che saranno troppo opprimenti e per i secondi che invece cederanno alla noia (attenzione a questi effetti collaterali legati all’astinenza).

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti