Pamela Anderson con l'ex Milan Rami: "Terribilmente geloso"

Al francese non andrebbe a genio l'intima amicizia dell'ex Baywatch con Assange

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

In estate, Adil Rami ha deciso di far ritorno in patria, in Francia. Ha accettato l’offerta dell’O.Marsiglia. Felice professionalmente e pure a livello privato, vista la relazione con la bombastica Pamela Anderson.

Tuttavia, come riportato dal The Sun, ci sarebbero dei problemi. L’ex Baywatch, a Good Morning Britain, ha bollato il fidanzato, ex Milan, come “terribilmente geloso”. Un motivo, in realtà, ci sarebbe. La stessa Pamela Anderson ha ribadito di amare Julian Assange di Wikileaks.

“Adoro Julian. E’ una delle persone più interessanti che abbia mai conosciuto. E’ molto coraggioso e non c’è niente di più sexy del coraggio. Una relazione con Julian? Lo amo ma ho un partner romantico”. Insomma, non proprio parole al miele per il fidanzato Rami. La modella canadese ha 19 anni in più del compagno calciatore (31 anni).

Da anni vegana, è una “focosa” attivista per i diritti degli animali. Nel corso della sua vita ha avuto diversi mariti, tra cui il batterista Tommy Lee, il cantante Kid Rock e Rick Salomon.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti