Pamela Anderson e Julian Assange: la coppia improbabile del 2017

Julian Assange e Pamela Anderson sono la coppia più strana di questo inizio 2017

Fonte: Twitter

Pamela Anderson e Julian Assange: è questa, secondo molti, la nuova coppia più improbabile del 2017. L’attivista politico e l’ex bagnina di “Baywatch” si starebbero frequentando da qualche tempo e fra i due sarebbe nato un flirt. A rivelarlo alcuni impiegati dell’ambasciata dell’Ecuador a Londra, dove Julian Assange vive ormai da 5 anni.

Il fondatore di Wikileaks e la bionda maggiorata si sarebbero prima contattati sui social. Lì sarebbe nata un’amicizia, grazie anche alla passione comune per la Russia, poi Julian avrebbe invitato la Anderson, di cui è un fan, in ambasciata, dove fra i due sarebbe scoppiata la passione.

A rivelarlo anche la pagina di gossip Page Six, che ha raccolto le indiscrezioni degli impiegati dell’ambasciata in cui vive Assange, secondo cui la Anderson si sarebbe recata diverse volte da lui, presentandosi ogni volta con abiti estremamente sexy e che lasciavano poco all’immaginazione.

La coppia si è conosciuta ad ottobre e da allora Pamela Anderson sarebbe tornanta nell’ambasciata dell’Ecuador per diverse volte. La prima il 15 ottobre, poi il 13 novembre, il 7 e il 12 dicembre, ed infine anche il 21 gennaio, quando avrebbe varcato i cancelli dell’ambasciata con una borsa colma di alimenti di Whole Foods, forse per via di una richiesta di Julian Assange.

La Anderson d’altronde non ha mai nascosto una grande stima nei confronti di Julian Assange, scrivendo sui social anche messaggi di supporto per l’attivista, mentre l’uomo, ricercato negli Stati Uniti, avrebbe detto di essere un fan della bionda dai tempi di “Baywatch”.

Di certo, se la notizia della loro relazione fosse confermata, Pamela Anderson e Julian Assange, formerebbero una delle coppie più strane del 2017. Pluridivorziata lei, con alle spalle molti matrimoni falliti, un video hot e l’immagine della bambola sexy, giornalista e attivista lui, con sulla testa una richiesta di estradizione per reati sessuali.

Eppure le fonti ascoltate dai tabloid americani sono pronti a giurare che fra Julian e Pamela sia vero amore e che presto la coppia potrebbe addirittura decidere di uscire allo scoperto. Staremo a vedere cosa accadrà in futuro e se la Anderson, dopo un passato burrascoso, troverà l’amore fra le braccia del più improbabile dei fidanzati.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti