Pamela Camassa a Selfie - Le cose cambiano con Simona Ventura

Tutto su Pamela Camassa, nuovo giudice di "Selfie - le cose cambiano" insieme ad Alex Belli, Platinette e Tina Cipollari

Fonte: Instagram

Pamela Camassa è entrata a far parte del cast di “Selfie – Le cose cambiano”. Lo show condotto da Simona Ventura è arrivato alla seconda edizione, dopo il grande successo dell’esordio, e andrà in onda su Canale Cinque a partire dall’8 maggio. Pamela Camassa è stata scelta per prendere parte alla giuria insieme a Tina Cipollari, Platinette e Alex Belli.

Classe 1984, Pamela Camassa è originaria di Prato ha iniziato la sua carriera come modella. Nel 2002 ha ottenuto il titolo di “Miss Mondo Italia” con l’obiettivo di rappresentare il nostro Paese nella competizione mondiale che si sarebbe dovuta tenere in Nigeria, ma a cui non partecipò come segno di protesta verso il trattamento che viene riservato alle donne in quel paese. Nel 2005 è arrivata terza a Miss Italia e in seguito per lei si sono aperte le porte della televisione. Ha partecipato come valletta a “I Raccomandati” e “I migliori anni” con Carlo Conti, in seguito ha recitato in diversi film fra cui “Un’estate al mare” dei fratelli Vanzina.

La popolarità (e le polemiche) sono arrivate anche grazie al programma “La Talpa” che ha deciso di abbandonare per volere del fidanzato Filippo Bisciglia (l’attuale conduttore del reality “Temptation Island” prodotto da Maria De Filippi), che la portò via dallo show violando il regolamento poiché gli era stato impedito di vederla. In seguito è tornata in televisione grazie a “Tale e quale show”, dove ha messo in mostra il suo grande talento nel canto, divenendo il personaggio rivelazione del programma.

In “Selfie – Le cose cambiano” porterà la sua sensibilità e la voglia di scoprire le storie dei vari concorrenti. Avrà un compito difficile, ossia quello di giudicare l’operato delle coppie di coach (o mentori) formate da Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Alessandra Celentano e Mattia Briga; Iva Zanicchi e Barbara De Rossi.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti