0, 0, 2, 0, 0, 0, 0 trend

Chi è Paola Caruso, concorrente di Pechino Express 2018

Ecco chi è Paola Caruso, la concorrente di Pechino Express 2018, che insieme a Tommaso Zorzi, forma la coppia i Ridanciani

Svelati i nomi dei concorrenti che prenderanno parte al programma tv Pechino Express e che andrà in onda su Rai 2 a partire dal 20 settembre.

L’ormai storico adventure-game (è arrivato infatti alla settima edizione), ha in serbo per i propri spettatori location mozzafiato, oltre a prove e sfide che vedranno protagoniste otto coppie. Solo una però, sarà la vincitrice. Confermati i nomi di Rachele Fogar e Linda Morselli per la squadra le Mannequin, ma anche Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, che insieme formano Le Signore della Tv.

La coppia che invece costituirà la squadra de i Ridanciani, è composta dal giovanissimo Tommaso Zorzi e da Paola Caruso. Proprio nei giorni scorsi la Caruso ha rivelato in un’esclusiva su “Chi”, di essere in dolce attesa. La notizia, ha fatto subito il giro dei quotidiani e a quanto pare, l’ex Bonas, si è accorta della gravidanza durante le registrazioni di Pechino Express.

Ma chi è Paola Caruso? Classe 1985, originaria di Catanzaro, Paola Lucia Caruso (questo il suo nome completo), si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie anche alla sua partecipazione al programma televisivo “Avanti un altro”, nel ruolo di Bonas. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza, ma ha preferito intraprendere la carriera televisiva.

Nel 2003 inizia a calcare le passerelle e in questo caso è quella di Miss italia: in questa occasione si aggiudica la fascia Miss Moda Mare Triumph Calabria. Ha partecipato al programma “Uomini e Donne”, ma anche a “Buona Domenica”, “Talent 1” e alle selezioni di “Veline”. Nella sua carriera non manca anche il ruolo della conduttrice di programmi come “Quiz Night” e “Quiz Show”, in onda su Rete Capri.

È nota al pubblico per aver preso parte nel 2016 al reality show “L’Isola dei Famosi” e ha replicato l’anno successivo partecipando alla versione spagnola del programma. Ha recitato anche nel film “Natale al sud”.

Non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici e infatti, all’età di 13 anni ha scoperto di essere stata adottata. Una delle sue più grandi passioni è l’equitazione, anche se da piccola ha subìto un incidente, cadendo da cavallo.

Tra gli amori di Paola Caruso ci sono stati Andrea Casalino, Daniele Interrante e Lucas Perracchi, fino alla storia con il compagno, papà del bimbo che porta in grembo, Francesco Caserta.

paola caruso pechino express

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti