Chi è Paola Di Benedetto, la fidanzata di Federico Rossi

Modella, Madre Natura, showgirl: ecco quello che c’è da sapere su Paola Di Benedetto, la fidanzata del cantante Federico Rossi

5 Settembre 2018

Paola Di Benedetto è la giovanissima fidanzata di Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Ha solo 23 anni, ma una carriera di tutto rispetto alle spalle: stiamo parlando di Paola Di Benedetto, modella e fidanzata del cantante Federico Rossi. La ragazza, classe 1995, è nata a Vicenza ma i suoi genitori hanno origini siciliane. La sua passione per il mondo dello spettacolo è nata quando era solo una bambina, e i genitori hanno sempre cercato di assecondare questa sua inclinazione. Grazie alla sua bellezza ha vinto numerosi concorsi: è arrivata seconda a “Miss Veneto” e ha avuto il titolo di “Miss Grand Prix Veneto” e “Miss Antenna 3”. Ha ottenuto in seguito anche la fascia di “Model Girl” dopo aver partecipato a una competizione della provincia di Venezia.

Successivamente ai concorsi di bellezza sono iniziate ad arrivare per Paola Di Benedetto le prime offerte lavorative. Ha fatto parte dello staff dell’emittente locale Tva Vicenza, dove si è distinta grazie alle sue doti professionali. Il salto però è stato fatto nel 2012, dopo l’iscrizione a Miss Italia. Notata da numerosi agenti, è stata scelta per dare il volto a Madre Natura in “Ciao Darwin”, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ha iniziato poi a collaborare con la prestigiosa agenzia di Paola Benegas, dalla cui società sono usciti volti famosi come quello di Belen Rodriguez. Ha lavorato a “Colorado” e nel 2018 ha fatto parte del cast dell’Isola dei Famosi.

Ed è proprio all’Isola dei Famosi che Paola Di Benedetto ha conosciuto Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. I due hanno avuto una breve relazione, poi terminata perché il ragazzo non provava i suoi stessi sentimenti. Paola Di Benedetto è rimasta ferita dalla fine della storia, e non ha mai nascosto di esserci stata male. Dopo qualche mese di tristezza però, sembra essere tornato il sereno. Da giorni, infatti, la ragazza mostra le foto della felice vacanza che si sta godendo insieme al suo attuale fidanzato, Federico Rossi (in arte Fede). Belli, giovani, sorridenti e innamorati: e chissà cosa gli riserverà il futuro.

Chi è Paola Di Benedetto, la fidanzata di Federico Rossi Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti