Fonte: UpgradeArtist

Paola Iezzi, dal 22 luglio tutte le sfumature di 'Mon Amour'

Esce il 22 luglio l'EP 'Mon Amour' di Paola Iezzi, che conterrà una versione acustica del brano e due versioni remix.

Pubblicato:

Il singolo Mon Amour è uscito due settimane fa, anticipando l’EP che arriverà il 22 luglio. Paola Iezzi torna dunque con nuova musica, dopo l’ultimo lavoro Gli occhi del perdono (nono EP della cantautrice, uscito il 10 giugno 2019) e il singolo LTM, che vedeva la partecipazione di Myss Keta e pubblicato a gennaio del 2020.

L’EP – che, proprio come il singolo si intitolerà Mon Amour – oltre al brano ufficiale nella sua versione radio, che vanta la produzione di Stefano Riva, conterrà anche la suggestiva versione acustica del singolo. Paola non è nuova a questa dualità, messa in campo spesso e anche in passato con altri brani rilasciati. Stavolta, la sua voce sarà accompagnata dalla presenza delle percussioni di Dario Tanghetti, dalle chitarre di Andrea Montalbano e dalla fisarmonica di Sandro Verde.

Non solo. In Mon Amour ci sarà anche una versione spagnola del brano, dal titolo Mon Amour (Un corazón azul) e  due energici remix super dance. Il primo è firmato dalla coppia Atrim & Frankie Mancuso e il secondo dalla coppia Manuela Doriani e Marco Pieraccini, che hanno già collaborato più volte con l’artista su precedenti produzioni.

“Ora posso dirvi – rivela infatti Paola sul suo profilo Instagram – che il 21 Luglio a MEZZANOTTE esce Mon Amour EP. Conterrà:
1) Mon Amour (radio edit)
2) Mon Amour (acoustic version)
3) Mon Amour (un corazón azul) – spanish version
4) Mon Amour (Dj Atrim & Frankie Mancuso Rmx)
5) Mon Amour (Manuela Doriani & Marco Pieraccini Rmx)”.

Il piccolo grande mondo di Mon Amour contiene dunque tutte le sfumature a cui Paola Iezzi ci ha abituato negli anni. Dal fascino della versione acustica ai ritmi dance forsennati dei remix, che non potevano mancare considerando che dal 2012 la cantautrice è anche un’affermata dj, girando tra discoteche, club e eventi legati al mondo della moda.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti