Paola Turci senza veli per Vanity Fair: il video

Paola Turci si spoglia per "Vanity Fair" e diventa super sexy dicendo addio alle sue paure

22 Marzo 2017

Paola Turci si spoglia per “Vanity Fair”, mettendosi a nudo un video super sexy postato sui social. La cantante quest’anno è approdata a Sanremo con “Fatti bella per te”, lasciando tutti a bocca aperta per la sua sensualità e la sua bellezza. La Turci anni fa è stata coinvolta in un terribile incidente che ha lasciato profonde cicatrici sul suo corpo e nella sua anima, ma con gli anni e lavorando su se stessa ha imparato ad accettarsi.

Proprio per questo ha deciso di spogliarsi davanti all’obiettivo di un fotografo. L’annuncio dello shooting sexy è arrivato su Instagram, dove Paola Turci ha postato un video: “Giornata magnifica!” ha scritto, pubblicando un filmato dal backstage, fra pose sensuali, topless e sorrisi.

“Oggi quando mi specchio, se sono stanca o dormo un’ora in meno, il bianco intorno all’iride diventa rosso – ha raccontato -. Ma io e quella lì riflessa abbiamo firmato un armistizio”. La cantante ha svelato di aver imparato ad accettarsi per quella che è: “La cicatrice sta lì – ha spiegato -. Ormai mi dimentico se è a destra o a sinistra. A volte non penso neanche più a coprirmela, così la gente finalmente la vede. Perché non mi fa più neanche soffrire. Perché anzi la ringrazio: senza quella, forse sarei rimasta una normale”.

Era il 1993 quando Paola Turci venne coinvolta in un terribile incidente d’auto sulla Salerno-Reggio Calabria. Da allora la cantante ha lottato con la sua immagine allo specchio e con una tragedia che l’ha segnata per sempre. 13 interventi al viso, di cui ben 12 all’occhio, e 100 punti di sutura dopo, Paola Turci non è stata più la stessa. “Ci sono voluti anni perché ammettessi la debolezza e smettessi di fare finta” ha svelato e ora che non ha più paura di guardarsi allo specchio ha deciso di spogliarsi per “Vanity Fair”, mostrandosi in tutta la sua bellezza. “Anni fa, a Playboy dissi di no – ha raccontato durante lo shooting -. Oggi so come farlo. A quest’età sa di assurdo, di quasi impossibile”.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti