Fonte: ANSA

Paolo Bonolis riparte con Avanti un altro, dal 6 gennaio

Da lunedì 6 gennaio Paolo Bonolis torna alla conduzione del game show di Canale 5 ‘Avanti un altro!’ che promette una bonas tutta nuova.

Pubblicato:

Da lunedì 6 gennaio, Canale 5 torna a proporre Avanti un altro!, il game show preserale condotto da Paolo Bonolis. Alla guida del quiz tv ormai per la nona stagione, il conduttore è affiancato come sempre dalla sua spalla storica Luca Laurenti e la formula del gioco è quella ormai ben consolidata.

Nell’amato salotto il pubblico ritrova anche volti e personaggi che ha imparato a conoscere nelle precedenti edizioni: a loro il compito di sottoporre i concorrenti a domande scelte in base ai propri interessi.

Claudia Ruggeri (anzi, Miss Claudia) amministra il gruppo bizzarro che comprende lo iettatore Franco Pistoni, la dottoressa Maria Mazza, il bonus Daniel Nillson e la bona sorte Francesca Brambilla. Due le new entry: la youtuber Follettina Creation soprattutto la nuova bonas.

Non resta che aspettare il 6 gennaio per conoscere chi tenterà di portare a casa il montepremi dando le famigerate ventuno risposte sbagliate. Il format Avanti un altro! è stato ideato da Bonolis e Stefano Santucci o oggi è in onda in tutto il mondo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti