Papà sfida il neonato a suon di beatbox: il video adorabile

Sta diventando virale un dolcissimo video in cui papà e figlio si sfidano a colpi di beatbox e risate: ecco il filmato di Jason e del talentuoso bimbo

Pubblicato:

Una settimana fa Jason Manns, cantautore statunitense folk/rock discretamente conosciuto anche in Europa (spesso è stato ospite di convention dedicate alla serie televisiva Supernatural) ha postato sul proprio profilo Instagram un video adorabile in cui ingaggia con il figlio di 11 mesi una gara di beatbox ottenendo oltre 72 mila visualizzazioni in breve tempo e una valanga di commenti divertiti.

Quando mettiamo insieme bimbi e adulti, che siano poliziotti che giocano con le bambole per calmare delle ragazzine o papà che si lasciano truccare con rimmel e rossetto, il successo in termini di views, like e commenti è assicurato. Ma il video in questione risulta ancor più irresistibile per via della contagiosa risata del piccolo di 11 mesi in braccio al papà che sghignazza di gusto qualunque suono emetta Jason.

Il cantante e chitarrista originario della Virginia inizia a muovere le labbra a tempo di musica, a riprodurre suoni di percussioni e simili, poi si ferma e passa la palla al figlio che si diverte a sputacchiare e fare piccole pernacchie mentre ride a crepapelle insieme al papà (se siete a corto di idee su come intrattenere vostro figlio, ecco qualche prezioso aiuto).

Nel secondo round della sfida di beatbox, il papà prova ad impegnarsi un po’ di più ma è sempre il piccolo ad avere la meglio… D’altronde Jason spiega anche il motivo nella didascalia a corredo della clip virale: “Ha lavorato sulle sue capacità mentre io ero in tour. La mancanza di denti gli dà un vantaggio ingiusto”.

Tra i commenti degli utenti c’è chi definisce la risata del bimbo la migliore di sempre, chi confessa come questo filmato gli abbia svoltato la giornata mentre la nostra Luciana Littizzetto ha condiviso il video sul proprio profilo con il tenero hashtag #conlalucenegliocchiconilritmonelcuore.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti