"Peace & Love": Ghali, Sfera e Charlie sulla stessa traccia

Nel corso di un live al Fabrique di Milano, Ghali, Sfera Ebbasta e Charlie Charles hanno annunciato la loro prima collaborazione

Sfera Ebbasta e Ghali si preparano a collaborare insieme. L’annuncio è arrivato a sorpresa poche ore fa nel corso dell’ultimo concerto dell’artista di “Rockstar” che si è tenuto al Fabrique di Milano. Fra una canzone e l’altra, il rapper di Cinisello Balsamo ha invitato sul palco uno dei suoi migliori amici.

Quando il pubblico ha visto arrivare Ghali ha capito che stava per succedere qualcosa di grandioso. L’autore di “Ninna Nanna”, microfono in mano, ha salutato la folla di persone accorsa in occasione del concerto, poi ha lasciato la parola al collega.

A quel punto Sfera Ebbasta ha dato l’annuncio che tutti attendevano: i due rapper collaboreranno insieme, creando una nuova hit. Ma non è finita qui, perché con loro ci sarà anche Charlie Charles il beat maker che ha contribuito al successo di entrambi i rapper.

In passato i due avevano già lavorato insieme collaborando nella traccia “Bimbi“ realizzata da Charlie Charles con i featuring di Rkomi, Izi, Sfera Ebbasta e Ghali.

Come sarà il nuovo singolo realizzato dai rapper? Per ora gli artisti non hanno svelato nulla, anche se di certo nelle prossime settimane scopriremo qualcosa di più. Una cosa è certa: il singolo sarà grandioso! Negli ultimi anni sia Sfera Ebbasta che Ghali sono cresciuti molto e hanno raggiunto un numero sempre maggiore di fan.

Entrambi hanno pubblicato un nuovo disco. Ghali ha pubblicato “Album”, che contiene i suoi più grandi successi (oltre a vari inediti) e ha scalato le classifiche, mentre Sfera Ebbasta ha svelato il suo terzo album “Rockstar”, diventando il primo artista italiano a scalare la top 100 mondiale di Spotify.

Poco dopo il grande annuncio i rapper hanno condivido alcuni video sulle rispettive pagine Instagram, raccontando l’emozione per questa nuova avventura. Inutile dire che i fan sono felicissimi e che ora non vedono l’ora di scoprire come sarà il singolo di Charlie Charles, Sfera Ebbasta e Ghali. Voi siete pronti?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti