Pechino Express 2017, ecco i nomi dei concorrenti certi

I concorrenti di Pechino Express 2017, l'adventure game in onda a settembre su Rai 2, sono ormai quasi decisi

Fonte: Instagram

I concorrenti di Pechino Express 2017, l’adventure game in onda a settembre su Rai 2, condotto da Costantino della Gherardesca, sono ormai quasi decisi. Il cast definitivo verrà rivelato poco prima della messa in onda ma già trapelano i nomi certi. Corriere.it rivela le prime indiscrezioni sulla prossima edizione che dovrebbe tornare in Asia, dopo due edizioni svoltesi in Sud America.

Il primo concorrente confermato, il cui nome era stato già fatto da TvBlog.it, è Francesco Arca, ex tronista e attore tv. Una coppia che invece si preannuncia tosta e agguerrita è formata da Antonella Elia e Jill Cooper. Antonella si porta l’esperienza dell’Isola dei Famosi del 2004. Jill Cooper è invece nota per la sua attività di insegnante di fitness. L’unica sua esperienza nei reality è del 2011, quando è stata la personal trainer dei concorrenti del Grande Fratello.

Un posto in gara sembra assicurato anche per il rapper 27enne Achille Lauro. Rumors sempre più insistenti vedono nel cast Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti