Fonte: Ufficio Stampa Rai

Pechino Express, anticipazioni: altri 450 km in Cina

Continuano le avventure di Pechino Express: anche la sesta tappa sarà in Cina e, come sempre, ne vedremo delle belle.

Pubblicato:

Continuano le avventure di Pechino Express. Le stagioni dell’Oriente. Martedì 17 marzo, alle 21.20 su Rai2, andrà in onda la sesta tappa dell’attuale edizione che si sta confermando seguitissima dai telespettatori.

L’ultima puntata ha infatti registrato 2,4 milioni di spettatori (pari al 10,5% di share), con il più rilevante incremento di pubblico in termini di ascolto per questa edizione.

Ma cosa accadrà nella nuova puntata? I viaggiatori sono ancora in Cina e in questa tappa percorreranno ben 456 km, partendo da Kaili – luogo perfetto per assistere allo spettacolo di canti e danze tradizionali – per arrivare a Longsheng. A metà strada, nel villaggio di Baisha, nello Yunnan, si svolgerà la Prova Vantaggio.

I concorrenti ancora in gara sono le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

I paesaggi naturali sono bellissimi, ma i viaggiatori di Pechino Express non avranno molto tempo per godere delle bellezze del luogo: per loro infatti la corsa prosegue veloce ritmata da nuove gare e missioni. Gentilezza, spirito di adattamento ed empatia saranno, come di consueto, le sole armi vincenti per ottenere un passaggio e un alloggio per la notte.

Chi verrà eliminato in questa tappa. Ma, soprattutto, ci sarà un’eliminazione considerando che nell’ultima puntata la coppia a rischio è stata alla fine salvata?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti