Fonte: Ufficio Stampa Rai

Pechino Express, le #Collegiali sono la vera rivelazione

Sono le #Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni a vincere la sesta tappa di Pechino Express; eliminati, invece, i #Sopravvissuti.

Pubblicato:

Martedì 17 marzo Rai2 ha proposto il sesto appuntamento di Pechino Express 8, adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. Le sei coppie rimaste in viaggio si sono sfidate per raggiungere la meta di puntata e a vincere la tappa nell’Estremo Oriente sono state le #Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni.

Le ragazze hanno, infatti, avuto la meglio sugli altri vip in gara, tutti alle prese con passaggi auto, ospitalità, prove di resistenza e tanti, tanti chilometri da percorrere. Il viaggio ha condotto le coppie da Kailin a Longsheng, passando a Basha per la prova vantaggio, e a incombere sull’itinerario la famigerata busta nera nelle mani dei #WeddingPlanner.

Le coppie, mischiate a inizio tappa, sono state separate e così le #Collegiali hanno gareggiato nella prima missione ciascuna con un nuovo partner: Max Giusti per Nicole Rossi e Wendy Kay (mamma di Soleil Sorge) per Jennifer Poni. Questo ha messo in luce nuove dinamiche e mescolato le carte in tavola in maniera inaspettata.

Attesi sul tappeto rosso, i concorrenti hanno scoperto la classifica di puntata che ha premiato le #Collegiali seguite di #WeddingPlanner e dalle #Top. Nicole e Jennifer, chiamate a decidere chi salvare tra le coppie arrivate per ultime, hanno optato per #MammaeFiglia mentre per i #Sopravvissuti non c’è stato il salvataggio finale. La busta era, infatti, eliminatoria.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti