Fonte: 123rf

'Peggiore spiaggia al mondo' non è lontana dall'Italia. Dove sta

Molti utentu su Tripadvisor hanno fatto sapere che non ci torneranno mai più

Pubblicato:

Una delle migliori spiagge del Regno Unito è stata definita uno dei “posti peggiori sulla Terra”. Mentre le temperature iniziano a farsi più miti, molte persone iniziano a pensare a dove andare per godersi qualche giorno di vacanza. Ma una spiaggia sarà cancellata dalla lista, se le recensioni di TripAdvisor sono qualcosa su cui basarsi. La Jubilee Beach di Southend era un tempo il fiore all’occhiello della spiaggia della zona. Tuttavia, qualcosa è cambiato.

Sul sito di recensioni TripAdvisor ha una media di tre stelle su cinque con oltre 80 recensioni. Mentre alcuni che l’hanno visitata hanno detto che era un “luogo incantevole e tranquillo” e che ha “panorami e atmosfera meravigliosi”, sembra che molti altri siano rimasti molto meno colpiti. Un utente, in una recensione intitolata “Il peggior posto sulla Terra”, ha scritto: “Evita la spiaggia, evita la città, evita la gente. Più spacciatori, tossicodipendenti e vagabondi di chiunque altro, un posto assolutamente abissale”. Qualcuno altro ha fatto sapere: “Quando siamo arrivati, abbiamo visto molte bandiere rosse mentre procedevamo. Molti rifiuti sulle spiagge e sui marciapiedi, acqua sporca con dentro plastica e in generale è solo una brutta spiaggia. Con il passare del tempo non siamo nemmeno andati in spiaggia per l’intera giornata e siamo rimasti per lo più alla sala giochi. Infine, mentre stavamo andando al parcheggio mentre tornavamo a casa, abbiamo visto un gruppo di ragazzini di 11-12 anni che si stavano picchiando l’un l’altro vicino a un KFC. Poi la polizia è passata e non ha nemmeno parlato con loro”

Un terzo utente ha affermato che la zona è piena dell’odore di “erba” e che i genitori sono spesso visti “danzare sporchi l’uno sull’altro”. Hanno aggiunto: “Il tipo di persone che vengono qui è probabilmente il motivo per cui non ci tornerei mai più. Seguito da un ragazzo inquietante quando eravamo solo io e mia figlia di tre anni.”

Molti utenti hanno notato che la spiaggia è “incontaminata al mattino” e che la spazzatura arriva più tardi nel corso della giornata, tuttavia diverse altre recensioni hanno affermato che la spiaggia era costantemente piena di rifiuti, e uno è arrivato a definirla la “più sporca” spiaggia in cui era mai stato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti