Terzo matrimonio, alla veneranda età di 75 anni, per Pelè. Il leggendario brasiliano sposerà infatti la fidanzata 42enne Marcia Cibele Aoki con una cerimonia privata, con 120 invitati attesi a Guarujss, sul litorale di San Paolo. I due si sono conosciuti a New York negli anni Ottanta, ma hanno iniziato a uscire insieme solo nel 2010.
Pelè è già stato sposato con Rosemeri Cholbi, da cui ha avuto 3 figli – Edinho, Jennifer e Kelly – e con Assiria Nascimento, che gli ha dato i due gemelli Joshua e Celeste. Questo però, giura Pelè sui social, è "l'amore della sua vita".
Le nozze si svolgeranno secondo le tradizioni dell'Impero britannico: l'idea è fare qualcosa di simile alla festa realizzata per il matrimonio del principe William e Kate Middleton.
Pelè, che negli ultimi anni fa dovuto farei i conti con diversi problemi di salute, è reduce da una storica stretta di mano a Parigi con Diego Maradona. Le due leggende si sono lasciate alle spalle i dissapori del passato e prima di un evento organizzato in vista degli Europei hanno sancito la pace davanti ai fotografi.
Curiosamente i due si sono trovati d'accordo anche quando si è trattato di parlare di Messi.
"E' una persona molto buona ma non ha personalità. Gli manca il carattere per essere un leader", ha spiegato Maradona. Dello stesso avviso Pelè: "Non è come eravamo noi. Negli anni 70 avevamo tanti grandi giocatori come Rivelino, Gerson e Tostao. Non come l'Argentina di adesso, che dipende unicamente da Messi. E' forte, Diego lo ha detto e non c'è dubbio su questo, ma non ha personalità".