Pellè, vacanze dorate sull'isola di Brando

Insieme alla fidanzata Viktoria Varga, relax ma anche allenamenti per essere pronto a qualsiasi evenienza.

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Lo scorso 11 luglio, la vita di Graziano Pellè è cambiata radicalmente. Sontuoso contratto con il Shandong Luneng e nuova avventura nel dorato campionato cinese. La prima stagione si è già conclusa (salvezza in extremis per la squadra dell’azzurro), tempo di vacanze per ricaricare le batterie.

Così, mentre tanti suoi colleghi sono impegnati nei rispettivi campionati, Pellè si è concesso una vacanza da sogno. Insieme all’affascinante e conturbante fidanzata Viktoria Varga, il centravanti della Nazionale ha deciso di rilassarsi sull’isola che, un tempo, era di proprietà di Marlon Brando e ora è diventata un resort di superlusso (stanze a partire da 4.000 euro a notte).

Un paradiso terrestre, nel bel mezzo del Pacifico, che sta permettendo a Pellè di vivere al meglio la pausa del campionato cinese. Il bomber ha postato diverse foto che testimoniano la bellezza del luogo ma anche la sua volontà di restare in forma.

Diversi i video in cui Pellè si sta allenando, così da essere pronto a qualsiasi evenienza, magari ad una chiamata di qualche club europeo a caccia di un giocatore in prestito. “Seguite i vostri sogni … fare un passo alla volta e non accontentarsi di meno, solo continuare a salire…”, le parole dell’azzurro nella didascalia di un video in cui si dedica, in maniera convinta, ad una seduta di allenamento.

Da ricordare che Pellè, lo scorso luglio, ha firmato un contratto, biennale, di circa 40 milioni di euro. Da qui la possibilità di regalarsi vacanze da sogno, come quella attuale, nel resort sull’isola che è stata, per diverso tempo, di una star come Marlon Brando.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti