Penelope Cruz su Instagram: la prima foto in Donatella Versace

La bellissima attrice spagnola vestirà i panni di Donatella Versace. La sua foto sul social già registra un numero incredibile di visualizzazioni

Fonte: Instagram

Accanto alla bella e soprattutto brava Penelope Cruz nel film American Crime Story, vi saranno anche due affascinanti attori dello star system quali Edgar Ramirez e il cantante Ricky Martin, che in per l’occasione lascerà il mondo della musica per fare la sua esperienza nel cinema.

Instagram ama la Cruz

L’attrice Penelope Cruz in questi giorni sta letteralmente facendo impazzire i suoi fan di Instagram per aver pubblicato una sua foto nei panni di Donatella Versace. La Cruz ha scelto così di rendere pubblico il suo profilo sul noto social network, per fornire ai suoi ammiratori la prima foto nella quale appare bionda come mai l’avevamo vista sino ad ora, chiaramente frutto di una parrucca. Il suo volto è nascosto proprio dai capelli, ma si può intravedere il suo bel viso, reso ancor più affascinante dal vedo non vedo. E’ senza dubbio una scelta ben ponderata, velandola così di mistero e suspance, quella di far vedere solo parte della trasformazione cui si sottoporrà l’attrice per entrare nel ruolo della sorella dell’affermato stilista italiano, assassinato a Miami.

La Cruz con Ricky Martin e Edgar Ramirez

L’affascinante Penelope, pertanto, reciterà nei panni di Donatella Versace, per questo in alcuni commenti sul social è stata anche definita “la mia sorella”. Nel film, American Crime Story, la bella attrice sarà affiancata anche da due noti personali maschili, come anticipato. Uno di questi sarà Edgar Ramirez, che vestirà proprio i panni dello stilista Gianni Versace. Già in passato l’attore è stato giudicato molto positivamente dalla critica per aver interpretato, tra gli altri, anche il film Point Break, in cui ricopre il ruolo che un tempo era stato di un altro amato attore, Patrick Swayze, nei panni di Bodhi. Un altro interprete della nuova pellicola sulla vita dello stilista italiano, questa volta preso in prestito dal mondo della musica, sarà Ricky Martin. Il suo ruolo sarà quello di Antonio D’Amico, compagno di Gianni Versace.

Gianni Versace

Lo stilista, come molti ricorderanno dalla cronaca, venen freddato, dinanzi alla porta della sua casa di Miami, dall’omicida Andrew Cunanan. L’assassinio avvenne il 15 luglio del 1997. Il mondo intero rimase sgomento davanti al terribile annuncio dell’uccisione di uno stilista così amato ed apprezzato nel mondo della moda per aver liberato lo stile italiano da vecchi regole conformiste, ricreandolo con estrosità, grande professionalità e amore per la sua professione.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti