Peppa Pig torna in tv: dove vedere i nuovi episodi

Dal 20 aprile su Rai YoYo arriva l'ottava stagione di Peppa Pig, con episodi inediti e tante nuove avventure.

15 Aprile 2020
Fonte: Rai YoYo

Da lunedì 20 aprile su Rai YoYo sono arrivati i nuovi episodi di Peppa Pig. L’appuntamento è per le ore 17 con l’ottava stagione dedicata alle avventure di una serena famigliola di maialini, composta dalla piccola Peppa, dal suo fratellino George, mamma Pig e papà Pig.

La serie inglese si potrà seguire anche su RaiPlay e sull’App RaiPlay Yoyo: gli appuntamenti nel corso della giornata sono vari, dal lunedì al venerdì alle 8.15 e tutti i giorni alle 10.30 e alle 23. La domenica anche alle 15.15.

Cosa succederà, dunque, a Peppa Pig nel 2020? Ovviamente, con l’immancabile leggerezza tipica della serie, verranno trattati temi e situazioni di grande attualità: Madame Gazzella spiegherà a Peppa e ai suoi piccoli amici quanto è importante una sana prima colazione per fare il pieno di energia e affrontare al meglio la giornata.

Il signor Patato renderà divertente parlare di alimentazione con un fantasioso quiz su frutta e verdura e Nonno Coniglio troverà una soluzione geniale per consentire alla dottoressa Criceto di mantenersi in forma in uno spazio limitato come il suo ambulatorio.

Le invenzioni di Nonno Coniglio sono sempre sorprendenti e insegnano a Peppa e George quante cose si possano costruire con quanto abbiamo in casa, mentre Nonna Pig e le sue amiche, rievocando le gesta dei vichinghi, mostreranno loro quanto possa essere divertente fingere di solcare i mari e rifocillarsi con un bel picnic. Infine, mentre Peppa e la sua amica Susy Pecora immaginano come sarà la vita da grandi, un pezzo di futuro è già davanti ai loro occhi: Papà Pig porta tutta la famiglia a fare un giro su Roger, la sua nuova macchina elettrica che guida da sola, parla e sa perfino esibire agli agenti Panda e Scoiattolo la patente di guida.

La serie ormai diventata un cult, è stata trasmessa in 180 paesi. Per i bambini, i primi fan della serie dedicata ai maialini, sarà un regalo speciale per affrontare la quarantena con più serenità: le avventure di Peppa Pig nel 2020 non si fermano!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti