0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

Per Natale arriva un nuovo filtro Instagram: volano panettoni

Natale è alle porte e per non rinunciare al panettone ma senza prendere calorie arriva lo speciale filtro Instagram, ecco come scaricarlo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Natale fa rima con panettone, regali e chili di troppo, ma se il vostro obiettivo quest’anno è stare lontani dai dolci, al panettone non potete rinunciare così facilmente. Perché non provare le leccornie digitali di Dario Loison? Vi assicuriamo che il pranzo del 25 sarà divertente come non mai e soprattutto darete un taglio alle calorie!

Il noto pasticcere di Costabissara si è già sbizzarrito l’anno scorso proponendo agli utenti di Instagram 35 tra gif e sticker in versione natalizia che gli hanno fruttato 39milioni di visualizzazioni e per Natale 2019 ha già in serbo per chi lo segue delle deliziose chicche social che renderanno le feste ancor più dolci.

Quest’anno, infatti, la Loison Pasticceri non è da meno e ha arricchito il proprio account Instagram realizzando un nuovo filtro “Sweet”, per valorizzare le Storie. Come funziona? Basta andare sul profilo Instagram Loison Panettone e cliccare sull’icona con la faccina: scaricherete così il filtro “Sweet” e il logo Loison sarà tatuato sulla guancia. Inoltre se sbattete le ciglia voleranno biscotti mentre se aprite la bocca ci saranno panettoni sparsi ovunque (conoscete la vera storia del panettone?).

L’idea di marketing non convenzionale piace ai giovani, che considerano oramai il telefono un prolungamento naturale del braccio e Instagram di vitale importanza quanto l’acqua: “Le stories di IG sono un modo diffusissimo tra i giovani, e non solo, per dare sfogo alla propria creatività – racconta Dario Loison -. Per noi rappresenta una nuova opportunità per promuoverci e per diffondere in maniera divertente e easy il nostro brand”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti