Perché tutti parlano del profilo Instagram di Riki?

Il cantante, ex Amici, era improvvisamente stato sostituito da un sosia: ecco cosa è successo e perchè

Pubblicato:

Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto come Riki, è uno dei cantanti più amati fra quelli usciti dalla fucina di talenti di Maria De Filippi: nel 2016 ha partecipato ad Amici, dove ha vinto nella categoria canto, ed è proprio lì che ha conosciuto il suo manager Francesco Facchinetti.

La carriera di Riki, dopo l’uscita del suo album d’esordio Mania, sembra dunque tutta in discesa: ultimamente si è però sentito parlare molto di lui anche per un “mistero” legato al suo profilo Instagram, ovviamente seguitissimo dalle sue fan, dove per un certo periodo di tempo è comparso un sosia.

Proprio così: improvvisamente il protagonista di foto e stories del cantante non era lui, ma un ragazzo che gli somigliava parecchio. I fan sono letteralmente impazziti, mentre tutto proseguiva normalmente sui profili social di Riki: anche colleghi e amici continuavano ad interagire tranquillamente con lui, mostrando di non accorgersi della differenza.

Alla fine, il 13 settembre è stato svelato l’arcano: nei panni di Riki c’era Samuel Garofalo, attore della serie tv School Hacks in onda su Disney Channel Italia e lo scherzone era stato orchestrato proprio da lui, stanco di essere considerato solo “un bel faccino”.

Riki ha voluto dire ai suoi fan che la faccia può cambiare, ma che quello che deve restare al centro dell’attenzione è la musica: ora il ragazzo ha in programma un tour per il 2020, di cui si conoscono solo le prime due date (22 e 28 febbraiorispettivamente al Mediolanum Forum di Assago e al Palazzo dello Sport di Roma). Sarà là che i suoi fan potranno constatare dal vivo che non è affatto cambiato!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finiamo dove tutto è iniziato, preparatevi.

Un post condiviso da DECELEBRATO (@about_riki) in data:

 

 

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti