Perde l'anello allo stadio durante la proposta di nozze

Aveva deciso di fare la proposta di nozze alla sua ragazza allo stadio, ma qualcosa è andato storto e l'anello è scomparso fra gli spalti

Aveva organizzato tutto nei dettagli per rendere la sua proposta di nozze allo stadio strepitosa, ma sul più bello si è accorto di aver perso l’anello. Accade negli Stati Uniti, dove una coppia di innamorati è stata, suo malgrado, protagonista di un episodio tragicomico.

I fatti sono avvenuti nel corso di una partita di baseball fra i New York Yankees e i Boston Red Sox. Mentre si svolgeva l’incontro sugli spalti dello Yankee Stadium un ragazzo innamorato chiedeva alla sua fidanzata di sposarlo.

I due, entrambi amanti del baseball, erano emozionati e contenti. Peccato che quando il ragazzo, dopo un lungo discorso, ha pensato di tirare fuori l’anello di diamanti, si è accorto che era scomparso, caduto dalla sua tasca e finito chissà dove.

A quel punto sono seguiti attimi di panico in cui tutti gli spettatori, coinvolti dalla situazione, hanno smesso di seguire la partita e hanno iniziato a cercare l’anello scomparso. Persino i cronisti, che dovevano commentare il match, hanno cominciato a seguire la vicenda, facendo la telecronaca di quello che vedevano sugli spalti.

Dopo diversi minuti di panico, con il ragazzo bianco e disperato, e la giovane sull’orlo delle lacrime, tutto si è risolto nel migliore dei modi. L’anello di fidanzamento è stato trovato e l’uomo si è potuto inginocchiare davanti alla sua amata, facendogli la proposta formale.

“Di’ di sì, ti prego, di’ di sì!” hanno gridato ai microfoni i giornalisti sportivi. La ragazza ha sorriso e ha detto sì, scatenando la felicità e gli applausi del pubblico presente alla partita. La scena piuttosto divertente è stata ripresa dalle telecamere di ESPN e il video dell’originale (e sfortunata) proposta di nozze allo stadio ha fatto il giro del mondo. Il risultato? Il video è diventato virale, mentre la coppia ha dovuto subire i commenti divertiti degli utenti che si immaginavano un siparietto simile anche il giorno del matrimonio.

TAG:

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti