Perde con lo United, scappa con l'infermiera

Valencia, star del Manchester United, beccato a divertirsi con la bombastica Sophie. Tifosi dei Red Devils infuriati.

Fonte: Getty Images

Periodo nero per i tifosi del Manchester United. Tre sconfitte di fila tra campionato ed Europa League. Tutto è cominciato con la sconfitta, pesantissima, nel derby casalingo con il Manchester City di Guardiola. Nel post match, Mourinho aveva chiesto più personalità e determinazione.

Probabilmente si stava riferendo anche a Valencia. Il difensore dei Red Devils, durante il match con il City, quasi certamente aveva in mente tutt'altro, ossia la procace Sophie Vagsaeter. Nativa della Norvegia, la bombastica Sophie si è intrattenuta, in un lussuoso hotel, con il bell'Antonio la mattina seguente alla dolorosa sconfitta con i Citizens.

Il 31enne Valencia, per diversi giorni, secondo quanto raccontato dal The Sun, ha tempestato la bella Sophie di messaggi e foto per convincerla a passare del tempo insieme. La 24enne, di professione infermiera part-time, alla fine, ha ceduto. Vista all'interno dell'Old Trafford durante il match (foto postata sul proprio profilo Instagram), Sophie ha poi aspettato Valencia, la mattina seguente alla sconfitta, in una stanza di un hotel. L'asso dei Red Devils è rimasto in sua compagnia per circa 40 minuti. All'uscita, il calciatore è stato immortalato da una serie di scatti fotografici.

Un duro colpo per Valencia che, al momento, risulta sposato, con Zoila (i due hanno una figlia di 10 anni). Sophie, per immortalare l'incontro, ha poi postato, su Instagram una busta recante il nome dell'asso del Manchester United. A sua volta, Valencia, che è ambasciatore Unicef per l'Ecuador, il suo Paese d'origine, ha, più volte, messo dei "like" a foto piuttosto "forti" di Sophie. Valencia incassa, dallo United, 90.000 sterline a settimana. Infuriati i tifosi, delusi dal comportamento del 31enne esterno. Da capire la possibile reazione di Mourinho…

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti