Perdere peso in tempi brevi

Qui potete trovare alcuni consigli per dimagrire in poco tempo con le dovute attenzioni alla salute

Per perdere peso le cose principali non sono quelle che vanno fatte ma quelle da evitare, per prima cosa non si deve pensare di dimagrire in tempi brevissimi, si rischia la salute con diete non ponderate e che puntino a far cambiare in primis lo stile di vita.
E’ bene non consumare latte ed i suoi derivati, ma per quanto riguarda i formaggi in tutte le diete sono ammessi quelli ad un basso contenuto di grassi, in commercio si trovano anche quelli realizzati con la soia e che quindi si possono mangiare senza problemi.
Gli alcolici e le bibite gassate sono acerrime nemiche della nostra dieta e vanno evitate come anche lo zucchero che si può sostituire con fruttosio o aspartame.

Passiamo ora invece a cosa dobbiamo fare. E’ molto importante consumare almeno due porzioni di verdura al giorno, se possibile unire anche gli spuntini ad esempio mangiando del finocchio crudo che aiuta moltissimo ad eliminare la fastidiosa sensazione di fame che rovina la dieta.

Importantissima è anche l’idratazione che aiuta anche ad eliminare il grasso in eccesso, si deve quindi bere molta acqua ma che non sia gassata, l’ideale sarebbe almeno un litro e mezzo al giorno, per chi non riesce a bere solo acqua possiamo ovviare con the o tisane basta non zuccherarle ma utilizzare dei dolcificanti

Per dare gusto alle nostre pietanze è bene evitare condimenti ricchi di grassi, imparando ad insaporire con delle spezie troveremo nella tavola dei nuovi gusti, cominceremo ad apprezzare i cibi per il loro gusto naturale, procuriamoci ogni sorta di spezie e iniziamo il nuovo metodo di cucinare.

Regola fondamentale per perdere peso velocemente è il movimento, non è obbligatorio se siete sedentarie accanite che iniziate ogni sera a recarvi in palestra, si inizia sempre con almeno venti minuti di camminata per poi provare ad accelerare il passo e vedrete che col tempo diventerà una sana abitudine.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti