Secondo i Pescatori di Pace, Fedez ha bisogno di un esorcista

L'attacco del movimento cattolico Pescatori di Pace all'indirizzo di Fedez

Pubblicato:

Non c’è pace per Fedez e, scherzo del destino, l’ultima polemica che lo ha investito proviene proprio da un movimento cattolico chiamato “Pescatori di Pace“.

Il presidente del movimento Lorenzo Damiano è sempre più convinto che il cantante abbia bisogno di un esorcista. A scatenare la reazione dei “Pescatori di Pace” è stato un commento di Fedez in difesa degli omosessuali rilasciato sul suo profilo Instagram nei giorni del Congresso della Famiglia di Verona («Omosessualità contro natura e sbagliato?… Non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e il pesce, che resuscita la gente morta e che resuscita lui stesso?!»).

‘TgCom’ riporta la risposta di Lorenzo Damiano a Fedez: «Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente a allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore». Lo stesso Damiano ha poi affermato di sapere bene «che il mondo nel quale è entrato comporta dei prezzi da pagare, dei ticket di benvenuto per restare sulla cresta dell’onda e continuare ad avere successo. Per esempio, stare dalla parte delle lobby massoniche per esempio«.

Poi, è arrivato l’affondo finale all’indirizzo di Fedez: «Deve ricordarsi che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso. Ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina e oggi ne sono sempre più convinto».

Al momento, non è ancora arrivata la replica del cantante alle parole del presidente del movimento “Pescatori di Pace”, Lorenzo Damiano. Ad ogni modo, Fedez sarà presto in Veneto col suo Paranoia Airlines Tour: il prossimo 13 aprile, infatti, l’artista si esibirà alla Kloene Arena di Padova, mentre il giorno successivo, cioè il 14 aprile, salirà sul palco della Zoppas Arena di Conegliano (in provincia di Treviso) per l’ultima tappa annunciata del suo nuovo tour.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti