Chi è Pete Davidson, il promesso sposo di Ariana Grande

Scopriamo chi è Pete Davidson, l'attore che ha rubato il cuore di Ariana Grande e che presto diventerà suo marito

Pubblicato:

Ormai è ufficiale: Ariana Grande si sposa. Il fortunato è Pete Davidson, attore e comico conosciuto al party del “Saturday Night Live” dove lei stata ospite più volte.

Lo scorso 9 maggio Ariana Grande aveva svelato ai fan di essersi lasciata con Mac Miller, descrivendo la loro relazione come “tossica” e affermando di aver fatto questa scelta, dopo due anni, per il suo bene. “Quanto è assurdo che minimizzi il rispetto che una donna deve a se stessa e al suo valore – aveva detto rispondendo a chi la accusava di aver fatto soffrire il ragazzo -, dicendo che qualcuno dovrebbe rimanere in una relazione tossica”.

“Non sono una babysitter e non sono nemmeno una madre, e nessuna donna dovrebbe prendersi questo compito – aveva scritto su Instagram -. Mi sono occupata di lui e ho cercato di incoraggiarlo a essere sobrio e ho pregato per lui per anni”.

Poche settimane dopo l’addio a Mac Miller, Ariana Grande ha trovato l’amore. Lui è Pete Davidson, molto diverso dall’ex tutto drink e tatuaggi. Faccia da bravo ragazzo, nessuna ombra nel passato (solo una relazione con Cazzie David) e una carriera in ascesa: l’attore ha stregato la cantante, così tanto da spingerla a dire sì dopo appena un mese dall’inizio della loro relazione.

Secondo le ultime indiscrezioni la coppia avrebbe già acquistato il proprio nido d’amore. Si tratta di un appartamento a New York, in un complesso esclusivo realizzato dall’architetto Zaha Hadid, del valore di 16 milioni di dollari. Per ora la data delle nozze è top secret e i diretti interessati non ne hanno ancora parlato.

Nel frattempo Pete Davidson – 24 anni – ha dedicato ad Ariana Grande ben due tatuaggi: le sue iniziali sulle dita e la maschera con le orecchie da coniglietto, simbolo dell’album “Dangerous Woman” che ha segnato la svolta discografica dell’artista. Mentre sul dito della star è comparso un anello di fidanzamento con un gigantesco diamante.

ariana grande pete davidson Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti