Peter Thiel vuole il vostro sangue perché vuole vivere per sempre

L'eccentrico imprenditore e cofondatore di Paypal, Peter Thiel , vuole il vostro sangue per vivere per sempre: una soluzione anti-età per conquistare l'immortalità

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: Theregister

Assetato di sangue, il miliardario Peter Thiel vuole vivere per sempre. Non si tratta della trama di Vampire Diaries o della famosa saga Twilight, questo ricco uomo della Silincon Valley ritiene il sangue come elisir di lunga vita. Una nuova soluzione “anti-età” direbbero in tanti, ma sarà davvero così? Come può il sangue ringiovanire?

La rivista Rejuvenation Research ha dato qualche informazione e dettagli in più su come gli esseri umani possano vivere indeterminatamente. Secondo la teoria emergente nella celebre rivista, si potrebbe aumentare la durata della vita senza comportare gravi danni al DNA mitocondriale. La maggior parte degli esperti, in verità, non concorda. Tuttavia, Peter Thiel continua a credere che possano esistere soluzioni che garantiscano l’immortalità.

Peter Thiel: da imprenditore a “vampiro”

Considerato tra le persone più ricche del mondo e uno dei pochi miliardari ad aver dichiarato apertamente la sua omosessualità, Peter Thiel è il cofondatore di PayPal ed è stato uno dei primi investitori esterni di Facebook. L’imprenditore Peter Thiel è attivista nel movimento di liberazione omosessuale, sostiene il partito Libertariano ed è membro del Gruppo Bilderberg ( il celebre incontro annuale a cui prendono parte le grandi personalità attive nel campo politico, economico e bancario).

Peter Thiel è autore del noto libro ” Da zero a uno: i segreti delle startup, ovvero come si costruisce il futuro“, una guida in cui l’imprenditore svela i suoi segreti per tutti coloro che volessero mettersi in gioco e volessero creare un’azienda. ” Nel mondo del business- dice Peter Thile- ogni evento accade una volta sola”. Aggiunge poi- “per costruire il futuro occorre un cambiamento trasformativo: occorre andare da zero a uno”. E da miliardario eccentrico prosegue la sua strada per contrastare la morte, trasformandosi in un “vampiro“.

Il sangue contro l’invecchiamento: la soluzione di Peter Thiel

L’imprenditore Peter Thiel sembrerebbe quasi ossessionato dall’invecchiamento, tanto da aver escogitato una soluzione per contrastarlo. Di cosa si tratta? Succhiare il sangue dai giovani ed iniettarlo agli anziani, una pratica nota come ” Parabiosis“.

Uno studio clinico californiano, gestito dalla società Ambrosia, preleva il sangue dai giovani 25enni e lo inietta negli over 35 per verificarne poi gli indicatori di invecchiamento.  Sembrerebbe che una telefonata a questo studio sia stata effettuata proprio dal medico personale di Peter Thiel. Come si evince, l’ambizione a voler viver per sempre continua a perseguitarlo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti