Il piatto che taglia le calorie del vostro pasto

Gli americani dicono basta alla dieta, con il piatto che riduce le calorie delle pietanze e aiuta a far perdere peso senza rinunce

Fonte: Youtube

Arriva dagli Stati Uniti il piatto creato per ridurre le calorie del cibo e aiuta a far perdere peso senza dover ricorrere a diete estreme. Come ci riesce? Semplice: attraverso un centinaio di forellini creati per filtrare e catturare gli oli in eccesso e i grassi delle pietanze.

Grazie al design rivoluzionario di questo piatto made in USA, si possono ridurre ben 32 calorie per pietanza, per un totale di circa 90 calorie al giorno. In questo modo, assicurano gli ideatori del “Biplate”, si può perdere peso senza essere costretti a mettersi a dieta.

Questo perché i piccoli fori che caratterizzano la trama della plancia riescono a separare l’olio e i grassi dal cibo una volta messo nel piatto, quindi prima ancora che la persona consumi il suo pasto. Il sistema “ammazza-calorie” non altera il sapore delle pietanze, bensì riesce a catturarne i grassi come farebbe un qualunque foglio di carta assorbente, ma in modo pratico e geniale.

Chi ama mangiare cibi fritti o non vuole rinunciare ai condimenti abbondanti, può finalmente concedersi qualche peccato di gola senza doversi preoccupare della linea. Il piatto riesce ad asciugare il cibo senza comprometterne il sapore, sottraendo diversi millilitri di grasso e 32 calorie ad ogni alimento servito.

Una volta completata la frittura e messa la pietanza appena tolta dall’olio bollente nel piatto taglia-calorie, questo prosegue l’opera di asciugatura iniziata al termine della cottura, così da non doversi preoccupare dell’olio e grasso in eccesso.

Ma dove si possono acquistare? Per ora, sono disponibili solo online. “Abbiamo completato i primi 200 “Biplate” e li abbiamo testati con tanti cibi differenti. Siamo davvero entusiasti dei risultati raggiunti finora”, hanno dichiarato gli ideatori del piatto che riduce le calorie.

L’intento di questa creazione è quello di riuscire ad intervenire sul problema dell’obesità, molto sentito in America: di sicuro, un piatto che assorbe le calorie non può essere la soluzione definitiva, perché sono necessari uno stile di vita sano e una costante attività fisica, ma questo piatto rivoluzionario promette di essere un ottimo escamotage per perdere peso, evitando diete estreme.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti