Pippo passa ai fatti: riesplode l'amore

Il tecnico del Venezia ha ritrovato la passione.

Fonte: Getty Images

La sua love story con il Milan non è finita nel migliore dei modi: da bomber incontrastato ad allenatore cacciato dopo troppo tempo. Con il Diavolo, perlomeno a breve, non ci sarà un ritorno di fiamma.

Ma c'è un'altra love story di Filippo Inzaghi che, invece, si è dimostrata più salda nonostante mille difficoltà e una lunga separazione: la love story con Alessia Ventura.

Come riferito dalla rivista scandalistica Oggi, il nuovo tecnico del Venezia (che milita in Lega Pro), è tornato insieme alla sua ex compagna. Questa volta per davvero, non come quando lo si ipotizzò in occasione di un incontro di qualche tempo fa avvenuto a Milano, ma che in realtà si trattava solo di una rimpatriata senza secondi fini.

A confermare la tesi di una relazione bis è un'altra indiscrezione riportata dalla rivista. I due sarebbero infatti tornati a convivere proprio nello splendido scenario della città di San Marco.

Inzaghi e Ventura sono stati insieme dal 2008 al 2011. Ora si sono riuniti dopo ben 5 anni, ma in passato qualche indizio lo avevano già fornito. Nel 2012 proprio lei ha premiato Pippo al Gran Galà del Calcio con un riconoscimento alla carriera e sempre lei, che oltre al suo lavoro di showgirl è stata anche madrina del Giro d'Italia, qualche tempo fa aveva dichiarato: "Pippo è una persona che resterà sempre nel mio cuore".

Il contorno, però era diverso. In quell'occasione Alessia, cugina dell’attore Luca Argentero che lei stessa aveva iscritto al Grande Fratello 3, aveva anche aggiunto: "Trovo ridicolo che, a distanza di anni, si parli ancora di questo. E trovo poco rispettoso che alcuni parlino di un presunto mio ritorno di fiamma con Inzaghi. Ma so che fa parte del mio lavoro, e so che la stampa a volte esaspera le notizie. So poi che sicuramente alcune persone erano affezionate a noi, e avrebbero voluto rivederci insieme. Se ti fidanzi con un ragazzo famoso e molto amato dai tifosi è normale".

A distanza di un lustro, vista come è cambiata la situazione, sappiamo che in fondo in fondo in quei pettegolezzi c’era un fondo di verità.

Alessia Ventura, dunque, è tornata ufficialmente nell'Olimpo delle wags. E a proposito di wags, nella nuova casa di Venezia speriamo che non debba mai vivere momenti di terrore come è accaduto a Melissa Satta.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti