Pitone di tre metri incastrato sull'ala dell'aereo

Questa è l'incredibile scena cui hanno assistito i passeggeri di un volo Qantas

29 Maggio 2017

Come reagireste se, comodamente seduti al vostro posto su un aereo, vi affacciaste dall’oblò e vedeste un serpente? Questa è l’incredibile scena cui hanno assistito i passeggeri di un volo Qantas, che stava andando dall’Australia in Papua Nuova Guinea.

Dopo circa 20 minuti dal decollo un passeggero aveva notato qualcosa di strano incastrato sull’ala del velivolo e l’ha subito riferito all’equipaggio. Con grande sorpresa di tutti si è scoperto che si trattava di un serpente, per la precisione di un pitone ametista lungo più di 3 metri.

Il serpente è rimasto incastrato per tutta la durata del volo, di circa 1 ora e 50 minuti, ma all’arrivo è stato trovato morto. Dalla compagnia aerea hanno rivelato che episodi del genere non si sono mai verificati prima.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti