Pizzo nero super sexy: la campionessa sul palco con Beyoncé

Dallo sport alla musica: i fan vanno in visibilio per il duetto tra amiche.

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Sì, Serena Williams è indubbiamente la regina del tennis, visto che nella sua carriera è rimasta saldamente al primo posto della classifica Wta per gran parte del tempo (e per questo è la tennista ad aver guadagnato di più nel corso della storia di questo sport).

Nonostante abbia da poco abdicato in favore della tedesca Angelique Kerber – con relativa discesa al secondo posto del ranking individuale Wta – la statunitense non è abituata a cedere lo scettro e scendere dal trono.

Tant'è che non si saranno stupidi più di tanto i fan di Beyoncé accorsi in gran numero al Metlife Stadium in New Jersey, per la tappa del Formation Tour della prima artista donna ad aver ricevuto, nel 2007, l'International Artist Award durante gli American Music Awards: seduta su un trono sul palco ha fatto capolino proprio Serena Williams, che di Beyoncé, oltre a essere connazionale e coetanea, è pure grande amica.

Quello che però ha lasciato il pubblico a bocca aperta è stato il look della tennista: un abito di pizzo nero, molto succinto e super sexy, che ha mandato in visibilio tutti i fan (di entrambe). Poi Serena si è alzata e – in contrasto con Beyoncé che indossava un abito lungo e 'coprente' di colore chiaro –  ha impugnato il microfono per dare vita a un intrigante duetto.

Le amiche hanno infatti intonato insieme la canzone Sorry, canzone contenuta nell’album Lemonade del 2016 e che ha ricevuto una nomination alla miglior coreografia agli MTV Video Music Awards. E a proposito di coreografia: mozzafiato quella inscenata da Beyoncé e soprattutto da Serena Williams, che sul palco in New Jersey ha 'twerkato' con grande abilità, scuotendo i fianchi per la gioia dei suoi ammiratori maschili.

Nel caso in cui un giorno dovesse stancarsi con il tennis, e in ogni caso dopo le finali del Wta Tour a Singapore (23-30 novembre), Serena Williams avrebbe un futuro assicurato come cantante e ballerina!

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti