La playlist di Doll Kill per Halloween

In occasione di Halloween, Doll Kill, la bambolina del rap, ha deciso di regalarci una playlist unica e imperdibile

30 Ottobre 2017

Doll Kill, la bambolina del rap, ci porta dentro al suo Halloween con una playlist “da paura”!

Doll Kill

Il viaggio inizia con un rapper decisamente amato dall’artista: stiamo parlando di Salmo, che ci trasporta in un’atmosfera perfetta per la notte delle streghe con “Prima di morire”. Passiamo poi a “Now I’m Up To My Neck With Offers” di $UICIDEBOY$ e “Heart Attack” di Scarlxrd. La playlist di Doll Kill per Halloween continua con un altro grande artista hip hop, Bill $aber, che ha conquistato la rapper con il singolo “Creepin N Lurkin”.

Halloween diventa ancora più interessante con “Dirt” di Bones e “Mercury: Retrograde” di Ghostemane. A chiudere questa strepitosa playlist ci pensano i Die Antwoord, gruppo musicale hip hop sudafricano, formato da Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek, che cantano “Fat faded fuck face“. Infine non poteva mancare Lil Pump con “D Rose“.

Vero nome Giulia Galitzia, Doll Kill è una delle rapper più apprezzate del momento. Classe 1996, l’artista sarda ha uno stile inconfondibile, diretto e senza fronzoli. Il suo talento le ha permesso di divenire famosa nell’ambiente musicale in pochissimo tempo. Oggi è un punto di riferimento nel rap femminile e nella scena hip hop. Negli anni ha collaborato con moltissimi artisti italiani e di fama internazionale, da Psycho Realm a Dilated Peoples, passando per Dope Dod, Kool G Rap, Evidence, sino a Marracash, Colle Der Fomento, Barracruda e tanti altri.

Nel 2015 è entrata a far parte del roster TAK Production, con base a Roma, e un anno dopo ha pubblicato “Struggle”, il primo disco prodotto da EkerBlow, Tesmo, Stimena, Young Cruel, Kiquè e Big Dega, masterizzato e mixato da Kiquè Velasquez. L’ultimo successo è l’EP Oh My Doll, in cui Doll Kill mostra il suo talento di rapper, fra testi da brividi e un flow di alto livello.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti