La playlist di Giaime tra musica neomelodica e sudamericana

A quanto pare, Giaime ha delle passioni segrete e limitandoci alla musica, è un grande ascoltatore di musica neomelodica e sudamericana.

“L’approfondimento e la passione per il repertorio neomelodico non mi sono mai mancate è fonte di inspirazione, così come mi sto appassionando alla scena sud americana che unisce melodie, atmosfere e ritmi unici”. A dirlo non è XXXTentacion che – come noto – surfa con armonia e facilità sui generi, bensì il nostrano Giaime, talento della scuderia VTC.

“In questa playlist – ci ha raccontato – “oltre a due dei miei brani recenti e che preferisco ho inserito brani appartenti a entrambi gli scenari attualmente al centro dei miei ascolti quotidiani”.

La playlist inizia proprio sulle note di due successi di Giaime: la recentissima “Sesso tutta la vita” e “No Stuntman“, e prosegue con “Solita” di Ozuna e “Te Botè” di Nio Garcia.

Troviamo poi “Amorfoda” di Bad Bunny, “Amantes de una Noche” di Natti Natasha e “El farsante” di Ozuna. La playlist di Giaime si chiude con tre successi dei  big della musica napoletana: Gianni Celeste con “Ho litigato con mia moglie”, Raffaello e la sua “La nostra storia” e infine il Maestro Gigggi D’Alessio con “Napule”.

Classe 1995, Giaime è un rapper milanese; il successo per lui è arrivato grazie a Youtube, dove ha caricato diversi singoli, da “Sulla Linea del Limite” realizzato con MastaRais, a “Minorenni coi trampoli”, sino ai brani “Hai Vinto” e “Solitudine”. In breve tempo ha registrato milioni di views su Youtube, diventando una vera e propria star.

Nel 2013 ha pubblicato “Blue Magic”, il suo primo album realizzato con l’etichetta VTC, mentre due anni dopo ha lanciato l’EP “Prima Scelta” pubblicato con Universal. Nell’estate del 2017 Giaime ha sorpreso ancora una volta i fan grazie a“Gimmy Andrix”, traccia realizzata con il producer Andry The Hitmaker, con cui ha collaborato anche in “Cubetti di ghiaccio”, “Regina e re” e “Sesso tutta la vita”. Ma i progetti di Giaime non si fermano qui e il rapper ha annunciato ai fan che sta già lavorando al suo secondo album

giaime playlist

Godiamoci allora questa playlist, che ci permette di scoprire una lato inedito di Giaime. 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti