La playlist di Inaya Day per quando ha amici in casa

Inaya Day ci ha regalato una playlist strepitosa, sulle note delle sue canzoni preferite che ascolta rigorosamente agli amici

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Inaya Day, reginetta della house music, ci ha regalato una playlist strepitosa, sulle note delle sue canzoni preferite, da ascoltare rigorosamente assieme ai suoi amici. Si parte con “Special Love” di Guy Scheiman assieme alla stessa Inaya Day.

“Questa traccia ha un’interpretazione così ampia – ci ha spiegato la cantante -. La adoro perché c’è una persona amata che ci parla; potrebbe essere Dio, un genitore, un amante o un amico. È onnicomprensivo”.

Troviamo poi “Love’s The Only Drug” di Ultra Nate’:”Questa traccia è una delle mie tracce preferite da Ultra Nate  – ha svelato Inaya Day – perché è così disco e allo stesso tempo così Grace Jones. Adoro il modo in cui Ultra canta questa canzone”.

Il viaggio continua con “I Am House ( KidzBlock Extended Mix)” di Crystal Waters, Sted-E & Hybrid Heights .”Adoro questa canzone per la sua atmosfera “hands-in-the-air”! Crystal canta come se lo sentisse”.

Fra i brani selezionati dall’artista ci sono anche “Thank You ( 5th Element Sa Soul Mix)” di Master Fale & DeVonde – “Sono un grande fan della musica house che ispira. Master Fale, DeVonde e 5th Element of South Africa hanno realizzato questa canzone piena di gratitudine” –  e “Mojitos & Sunshine” di Carl Hanaghan ft LaShonda – “Adoro la sensazione di estate che questa canzone mi dà. La voce di LaShonda con la traccia lussureggiante di Carl mette insieme un’immagine perfetta”.

Inaya Day ha scelto per la sua playlist house pure “Brighter Days ( Angelo Ferreri Remix)” di Dajae: “Questo è un grande remix di una delle mie canzoni preferite della house classica di uno dei cantanti che mi piacciono di più” ci ha raccontato.

A chiudere la playlist ci pensano “Spotlight (Robbie Rivera Juicy Mix)” di Antoine Claraman ft Duane Harden e “I’m In Love With You ( Victor Dinaire/Bissen remix)” di Tony Moran ft Jason Walker. Del primo brano ci ha detto: “Sento il divertimento di Duane in questo remix di Robbie Rivera, tribale e moderno – mentre del secondo -. Adoro il modo dinamico in cui Jason canta questa canzone. Si tratta di una delle sue migliori esibizioni”.

Classe 1977, Inaya Day è considerata una delle moderne regine della house music. Sulla cresta dell’onda dal 1995, ha realizzato brani di successo come “Can’t Stop Dancin”, “One Way” e “Over Me”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti