La "Better Playlist" di Matt Simons ce l'abbiamo solo noi

A partire dal tormentone "We Can Do Better", Matt Simon ci ha regalato una playlist con le sue canzoni preferite ispirate al termine "Better".

Matt Simons ci ha regalato una “Better Playlist”, che raccoglie le sue canzoni preferite rigorosamente ispirate al termine “Better” e ai suoi molteplici significati. “Questa playlist ruota intorno ad alcuni dei modi in cui usiamo la parola Migliore – ci ha raccontato-. Sia che si tratti di una canzone d’amore o di una canzone di rottura, piena di speranza o rimpianto. Dai Beatles a Post Malone, spero che questa playlist renda migliore la vostra giornata!”.

La “Better Playlist” non poteva che iniziare sulle note della sua “We Can Do Better”, grande successo estivo di Matt Simons nonché uno dei nostri tormentoni preferiti di quest’estate 2018. Si continua con “Getting Better” dei Beatles e “Better Now” di Post Malone. Troviamo poi “You Deserve Better” di James Arthur e “Better Not” di Wafia e Louis The Child.

Nella “Better Playlist” trova spazio poi “Know No Better” di Quavo, Camila Cabello e Travis Scott, “I Should’ve Know Better” di Nickel Creek e “The Less I Know The Better” dei Tame Impala. Infine, Matt Simons chiude il cerchio con “I Like Me Better” di Lauv, “Better Together” di Jack Johnson e “Ain’t Nobody (Loves Me Better)” di Felix Jaehn e Jasmine Thompson.

Classe 1987, Matt Simons è un cantautore statunitense che con la sua voce e il suo talento è riuscito a conquistare la scena internazionale. Originario di Palo Alto, in California, ha esordito nel 2010 pubblicando l’EP “Living Proof”.

Due anni dopo ha lanciato il suo primo album intitolato “Pieces”, contenente singoli di successo come “Gone” e “With You”. Quest’ultimo ha ottenuto diversi riconoscimenti nei Paesi Bassi, dove è stato scelto come theme song per la fiction campione d’ascolti “Goede tijden, slechte tijden”.

La vera fama per Matt – però – è arrivata nel 2014 grazie a “Catch & Release”, brano incluso nell’omonimo disco, in seguito remixato dal gruppo olandese Deepend. L’ultimo successo è il singolo “We Can Do Better”, presentato nel maggio del 2018.

matt-simons-albumE quindi, godiamoci questa “Better Playlist” di Matt Simons in esclusiva su Supereva:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti