Pogba spiazza tutti sul suo futuro

Risposta a sorpresa del francese alla domanda di un tifoso

Il video ha già fatto il giro del web e il protagonista, neanche a dirlo, è Paul Pogba, l'uomo del mercato.

Il francese, in vacanza a New York, è stato intercettato da un tifoso. Nel video, diffuso da Italian Football Tv, si vede lo juventino autografare un pallone, mentre un fan gli chiede se il suo futuro sarà ancora in bianconero.

"Yeah", la risposta distratta di Pogba, che scatena nuovi dubbi sul futuro. Il giocatore sembra ormai a un passo dal Manchester United, dove José Mourinho lo aspetta a braccia aperte per concludere in bellezza il suo mercato sontuoso.

Un "sì" che rimette in discussione tutto? Più probabile si tratti di un bluff: d'altronde, a Pogba piace sorprendere tutti, anche una volta che la telenovela sembra finita.

Gli autografi sono il leitmotiv di questa lunga storia di calciomercato: qualche giorno fa, il francese aveva accontentato un tifoso dei 'Red Devils', scrivendo la sua firma sulla maglia del Manchester United.

La Juventus, intanto, si è già attivata per portare a Torino l'erede del classe '93. I colpi, secondo le ultime indiscrezioni, saranno due: il primo dovrebbe essere Alex Witsel, in uscita dallo Zenit.

Col belga sembra tutto definito: 18 milioni di euro più altri 4 di bonus. Si seguono con attenzione anche Matuidi del PSG e Luiz Gustavo del Wolfsburg.

Per il brasiliano si tratta un prestito con diritto di riscatto, sebbene la storia recente (vedi Draxler) insegni che trattare con i club tedeschi può risultare un'impresa non da poco.  

 

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti