Fonte: Poochselfie

Pooch selfie, l'accessorio per scattare i migliori selfie con il tuo cane

È da poco arrivato il Pooch selfie, un accessorio da attaccare allo smartphone per scattare i selfie al proprio cane. Una trovata geniale

Pubblicato:

Scattare foto al proprio cane non è un affare semplice. A quanti sono noti i tentativi andati a vuoto di immortalare per sempre il proprio adorato cucciolo? Un po’ per disattenzione, un po’ per mancanza di voglia, un po’ per incapacità del padrone di rendere la fotocamera accattivante agli occhi vivaci del proprio animale domestico, ebbene, da oggi arriva la soluzione.

Da inserire nell’ampio e vasto deposito degli oggetti geniali ma apparentemente inutili, il Pooch selfie è la nuova trovata per scattare i migliori selfie con il proprio cane. Se desideriamo catturare l’attenzione del nostro animale distratto, da oggi è possibile realizzare fotografie di un certo livello. Vediamo di cosa si tratta e come si può utilizzare al meglio.

Selfie con il cane

Dopo il bastone per i selfie per gli umani, che aveva già riscosso un boom di vendite e un successo a livello mondiale, adesso si sta affermando il corrispettivo per cani: il Pooch selfie. Al prezzo di poco meno di 12 Euro, è possibile acquistare questo nuovo accessorio indispensabile per i patiti di selfie. Ecco come si presenta l’oggetto più ambito dagli amanti degli animali.

Idea di Jason Hernandez, il Pooch selfie è un apparecchio da applicare sullo smartphone, dotato di un apposito spazio in cui inserire una palla da tennis. Questa si troverà, quindi, sulla parte in alto del nostro telefono, in prossimità della fotocamera. Il cane sarà, a detta dell’ideatore, inevitabilmente attratto dalla pallina e guarderà dritto in camera.

Una foto finalmente perfetta

Ed ecco che sarà possibile scattare una fotografia eccezionale, buffa e simpatica del nostro adorato cane. Non più foto di sfuggita, mosse, sbagliate e tagliate. Da adesso che abbiamo catturato per sempre l’attenzione del nostro animale, non ci saranno più errori. Uno dei tanti oggetti utili-inutili destinati ad avere successo.

Il Pooch selfie garantisce di ammaliare e di tenere a freno l’irruenza dei nostri cuccioli, lasciandoli buoni e immobili per tutto il tempo utile a scattare una foto. Un apparecchio all’apparenza banale ma effettivamente efficace se si desidera ottenere un ricordo, anche buffo, del nostro animale. Per ora non è dato sapere se funzioni anche con i gatti. Provare per credere!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti