La popstar Rihanna è ingrassata, ma ai fan piace così

Stanno facendo scalpore le foto che mostrano Rihanna ingrassata, e i fan la difendono dagli haters

3 Giugno 2017

Ebbene sì, a ingrassare non sono solo le comuni mortali, che alla soglia dei trent’anni iniziano a combattere con cellulite e ago della bilancia, ma anche le sexy star come Rihanna, che però ci insegnano che qualche chilo in più non toglie nulla al fascino di una donna.

Negli ultimi giorni hanno fatto molto scalpore le recenti foto di Rihanna, nota per essere non solo una cantante dalla voce spettacolare, ma anche una delle donne più sexy del pianeta: l’ex bad girl della scena musicale internazionale ha infatti messo su qualche chilo (soprattutto su cosce e fianchi) e adesso ha una silhouette ben lontana da quella che sfoggiava qualche anno fa.

Ovviamente in rete si sono subito scatenati i commenti negativi contro Rihanna: sono molti gli haters che l’hanno attaccata pesantemente accusandola di mangiare troppo junk food e di essersi lasciata andare. La cosa sorprendente però, è che parallelamente alla cattiveria che ha investito Rihanna, c’è stata contemporaneamente anche un’alzata di scudi (e di penne) pronti a difendere la cantante. Sancendo così il sacrosanto diritto di ogni donna a ingrassare e di non dover per forza tendere alla perfezione per essere accettata.

Rihanna è ingrassata, e allora? Questa è la frase che si legge sempre più spesso sotto le foto della cantante: c’è chi rivendica il diritto all’imperfezione, chi dice che ama Rihanna per la sua voce e non per il suo corpo, chi dice che è bellissima comunque. Questo è vero, e la cantante l’ha dimostrato: si può essere sexy e affascinanti anche con i glutei più abbondanti e senza dover per forza sottostare a rigidi canoni estetici la maggior parte delle volte impossibili da raggiungere.

Dal canto suo Rihanna non ha assolutamente commentato i pettegolezzi che si stanno alimentando intorno al suo fisico, dimostrando di essere superiore a questi commenti che hanno il solo scopo di denigrarla senza motivo. Bella e sempre al top, la cantante continua a pubblicare sul suo account Instagram le immagini che la raffigurano sui vari red carpet, come a voler chiedere: voi che mi offendete, sarete mai belli come me anche con questi chili in più?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti