Post Malone: "Psycho" è il nuovo singolo

"Psycho" è il nuovo singolo di Post Malone, estratto dal secondo album dell'artista intitolato “Beerbongs & Bentleys”

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Si intitola “Psycho” il nuovo singolo di Post Malone, l’artista che ha scalato le classifiche mondiali con “Rockstar” feat. 21 Savage. Il brano, realizzato con la collaborazione di Ty Dolla $ign, è stato prodotto da Louis Bell e dallo stesso Post Malone.

“Psycho” è il secondo singolo estratto dal nuovo attesissimo disco di Post Malone, intitolato “Beerbongs & Bentleys”. In pochissimi giorni la canzone ha raggiunto i vertici delle top ten, conquistando la Global Spotify e la Top30 della chart italiana di Spotify. 

Secondo i critici “Psycho” potrebbe riuscire a superare persino il successo di “Rockstar”, la canzone rimasta al primo posto fra i singoli più ascoltati al mondo per ben 114 giorni, 3 volte disco di Platino negli Usa. 

A soli 22 anni d’altronde Post Malone è considerato una grande promessa della musica. L’artista in pochissimo tempo è riuscito ad affermarsi sulla scena hip hop, conquistando anche star del calibro di Justin Bieber e Kanye West.

Il suo disco di debutto, “Stoney”, è uscito nel 2016 e ha consentito a Post Malone di conquistare il titolo di New Artist più ascoltato di sempre, con la bellezza di 3 miliardi di streaming. I suoi brani, da “Congratulations” feat. Quavo, a “White Iverson”, passando per “Go Flex” e “Too Young” sono stati ascoltati in tutto il mondo, collezionando dischi di Platino e conquistando un posto d’onore nella Top10 di Billboard.

In attesa dell’uscita del nuovo album “Beerbongs & Bentleys”, Post Malone ha annunciato un tour che lo porterà ad esibirsi in Nord America in coppia con 21 Savage e con diversi ospiti, fra cui SOB x RBE. I concerti inizieranno ad aprile e termineranno a giugno.

L’artista per ora non ha ancora rivelato quando uscirà il secondo disco, ma secondo molti potrebbe avvenire fra pochissimo. Nel frattempo godiamoci “Psycho”, che con il suo ritornello e una melodia struggente ha già conquistato le classifiche di tutto il mondo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti