Post Malone: "Psycho" è il nuovo singolo

"Psycho" è il nuovo singolo di Post Malone, estratto dal secondo album dell'artista intitolato “Beerbongs & Bentleys”

Si intitola “Psycho” il nuovo singolo di Post Malone, l’artista che ha scalato le classifiche mondiali con “Rockstar” feat. 21 Savage. Il brano, realizzato con la collaborazione di Ty Dolla $ign, è stato prodotto da Louis Bell e dallo stesso Post Malone.

“Psycho” è il secondo singolo estratto dal nuovo attesissimo disco di Post Malone, intitolato “Beerbongs & Bentleys”. In pochissimi giorni la canzone ha raggiunto i vertici delle top ten, conquistando la Global Spotify e la Top30 della chart italiana di Spotify. 

Secondo i critici “Psycho” potrebbe riuscire a superare persino il successo di “Rockstar”, la canzone rimasta al primo posto fra i singoli più ascoltati al mondo per ben 114 giorni, 3 volte disco di Platino negli Usa. 

A soli 22 anni d’altronde Post Malone è considerato una grande promessa della musica. L’artista in pochissimo tempo è riuscito ad affermarsi sulla scena hip hop, conquistando anche star del calibro di Justin Bieber e Kanye West.

Il suo disco di debutto, “Stoney”, è uscito nel 2016 e ha consentito a Post Malone di conquistare il titolo di New Artist più ascoltato di sempre, con la bellezza di 3 miliardi di streaming. I suoi brani, da “Congratulations” feat. Quavo, a “White Iverson”, passando per “Go Flex” e “Too Young” sono stati ascoltati in tutto il mondo, collezionando dischi di Platino e conquistando un posto d’onore nella Top10 di Billboard.

In attesa dell’uscita del nuovo album “Beerbongs & Bentleys”, Post Malone ha annunciato un tour che lo porterà ad esibirsi in Nord America in coppia con 21 Savage e con diversi ospiti, fra cui SOB x RBE. I concerti inizieranno ad aprile e termineranno a giugno.

L’artista per ora non ha ancora rivelato quando uscirà il secondo disco, ma secondo molti potrebbe avvenire fra pochissimo. Nel frattempo godiamoci “Psycho”, che con il suo ritornello e una melodia struggente ha già conquistato le classifiche di tutto il mondo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti