Prancer, il Chihuahua che detesta tutti ma ama le donne

Trovare una famiglia a Prancer non sarà cosa facile. Il motivo? Questo Chihuahua detesta letteralmente tutti, eccetto le donne.

15 Aprile 2021
Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: 123RF

Prancer deve trovare casa, e una famiglia disposta ad accoglierlo, ma l’impresa non è certo cosa semplice. E il motivo è presto detto: il Chihuahua – come si legge nell’onestissimo post Facebook pubblicato dai volontari del centro ‘Second Chance Pet Adoption League’ nel New Jersey (USA) – odia tutti. Ma ha un debole per le donne.

Pochi giri di parole e tanta onestà nell’appello dell’organizzazione che mette subito in guarda chi potrebbe lasciarsi intenerire dal musetto di Prancer. “Adottabile… beh, più o meno…”, così si apre il post social. Che continua: “Prancer è in competizione con Ray per il titolo del nostro cane più terribile (scusaci Prancer, penso ancora che Ray vinca! Prancer non era così spaventoso)”.

Quindi, i consigli per chi sta pensando di potersi prendere cura dell’animale. “Prancer si trova in NJ e sarà affidato localmente solo entro poche ore di guida in modo che chi lo adotterà possa incontrarlo e assicurarsi di avere una corrispondenza di personalità”. Il centro garantisce anche assistenza nelle prime fasi e, se necessario, si impegna a riprendere con sé Prancer “se le cose non dovessero funzionare per qualsiasi motivo”.

“Stiamo cercando di metterlo nella migliore situazione possibile per le sue specifiche esigenze comportamentali […]. Non lo affideremo a una casa con altri cani, gatti o uomini poiché ha dimostrato di non poter vivere pacificamente con loro, e anche con l’addestramento sarebbe uno stress ingiusto per lui o per i suoi padroni adottivi.

Sappiamo che nel giusto ambiente di vita senza provocazioni costanti sarà un piccolo compagno divertente e divertente e la persona giusta per lui è là fuori”. Per chi, invece, avesse altri animali in casa, ‘Second Chance Pet Adoption League’ rilancia: “abbiamo molti piccoli cani ‘eccentrici’ che possono vivere con altri animali domestici: se sei del posto e hai altri cani controllano Suki, Khloe, Benji, Niles, Lester, Kirk”. Buona fortuna a Prancer, e al padrone.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti