Le prime immagini di Timothée Chalamet in "Hot Summer Night"

Timothée Chalamet è il protagonista di “Hot Summer Nights”, dove interpreta un ragazzo la cui vita prende una piega inaspettata

Dopo aver passato un’estate tra la provincia di Brescia e Bergamo in “Chiamami col tuo nome”, Timothée Chalamet si sposta a Cape Cod per “Hot Summer Nights”. È finalmente uscito il trailer del nuovo film che lo vede protagonista, e anche stavolta promette di non deludere l’opinione pubblica.

Può un ragazzo goffo e impacciato diventare uno spacciatore di droga scaltro, ricco e tombeur des femmes? Se ti chiami Timothée Chalamet, la risposta è “sì”. L’attore, uno dei più giovani a essere nominati agli Oscar nella categoria “Miglior attore protagonista”, è stavolta l’interprete principale nel film “Hot Summer Nights”. Nella pellicola, Timothée interpreta Daniel, un ragazzo timido che è stato spedito dalla madre a passare le vacanze a casa della zia. Qui fa la conoscenza di Roe, un piccolo spacciatore del quartiere: dopo aver visto la sorella, ed essersi innamorato di lei, Daniel decide di iniziare a vendere erba per conto di Roe. Peccato che quello che inizialmente sembra un gioco divertente e, soprattutto, remunerativo, diventa poco dopo un ballo pericoloso che potrebbe rovinare per sempre la vita e i rapporti di Daniel.

Il primo trailer di “Hot Summer Nights” è stato finalmente diffuso, ma non è ancora nota la data d’uscita del film. Dopo lo straordinario successo di “Chiamami col tuo nome”, Timothée Chalamet si conferma una delle star più richieste dai registi di tutto il mondo. E a ragione: perché il personaggio interpretato da Timothée Chalamet in “Hot Summer Nights” si discosta di molto dalla tenerezza e dalla fragilità adolescenziale dimostrata da Elio in “Chiamami col tuo nome”.

Nato nel 1995, Timothée Chalamet ha solo 22 anni ma ha dimostrato di essere un attore straordinario. Ha iniziato a recitare giovanissimo in numerosi film e serie televisive, ma è stato nel 2017 – grazie a “Chiamami col tuo nome” – che ha raggiunto il successo planetario. Nato in una famiglia d’artisti (sua madre è una grande ballerina, mentre suo zio è un regista), Timothée ha espresso la sua passione per la recitazione già quando era un bambino. Dopo molti provini, è riuscito a ottenere i suoi primi ruoli: e adesso sembra che sia impossibile fermarlo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti