Primi amori ne ‘La Caserma’: cosa è successo nella 2° puntata

Si è completato il cast del docu-reality ‘La Caserma’ che nella seconda puntata ha già regalato i primi baci. Ecco che cosa sta succedendo.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Mercoledì 3 febbraio su Rai2 è andata in onda la seconda puntata de La Caserma, il nuovo docu-reality nato in collaborazione con Blu Yazmine. In questo episodio, il team delle reclute si è completato con l’ingresso di otto nuovi ragazzi che si sono aggiunti ai protagonisti che avevamo già conosciuto una settimana prima. E l’atmosfera va scaldandosi a Levico, centro delle Dolomiti trentine che ha ospitato le riprese.

Le reclute hanno iniziato a sperimentare la vita militare con i turni di notte del servizio di piantone. Per questo impegno è stato Hussain a scegliere come compagni Badinelli, Ferettini, Paniccia e Santoro. E le reazioni non sono state del tutto entusiastiche: a lamentarsene è stata in particolare Alice Paniccia, a cui viene affidato il turno peggiore.

Tra le prove a cui i giovani sono stati sottoposti anche quella sull’arte del camouflage, che ha previsto una lezione di teoria e un’esercitazione in esterna. A seguire, la sfida a squadre che ha messo a confronto rossi, gialli e blu. Ma La Caserma non è solo rigore militare e le dinamiche relazionali iniziano a farsi sempre più interessanti.

Il bacio è scattato fra Elena Santoro e William Lapresa e anche Linda Mauri e George Ciupilan sono sempre più vicini. Già dopo la puntata di debutto, i due avevano solleticato la curiosità del pubblico complice anche la notorietà dell’ex collegiale. Che le effusioni siano solo un modo per attirarsi le simpatie del pubblico da parte di George? Chissà…

Tra i momenti ad alto tasso emotivo anche le riflessioni di Martina Albertoni che ha valutato anche la possibilità di abbandonare l’avventura. La ragazza sta soffrendo molto la competizione tra le reclute e lo sconforto potrebbe prendere il sopravvento. A placare uno dei suoi momenti di ansia è stato l’ispettore capo Daretti che vivrà presto momenti difficili.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti