Fonte: DEMA

Promise, il primo libro di Matteo Marcus Bok: "Resto positivo!"

Dopo l'album d'esordio Cruisin', Matteo Marcus Bok pubblica il suo primo libro Promise, con tanti aneddoti e foto.

Pubblicato:

Si intitola Promise (edito da Fabbri Editori) il primo libro di Matteo Marcus Bok, disponibile da giovedì 12 settembre. Un titolo che riprende uno dei brani più amati del disco d’esordio di Matteo, Cruisin’ (Dream World/Artist First), e che racconta in 192 pagine il percorso del giovane artista, con tantissime foto e aneddoti.

“Io non rinuncio. – racconta Matteo – I Don’t give up e resto positivo, anche perché non so cosa mi aspetta. Dopotutto è proprio questo il bello del viaggio: mentre navighi provi un mare di emozioni. Ed è ciò che, una volta in porto, ti spingerà sempre a ripartire. Intanto continuo a impegnarmi. E a crederci. A credere nelle persone che mi vogliono bene, e alle emozioni e alla forza che mi regalano. A credere in me stesso. E a credere nei sogni”.

Del resto, per Matteo, è stata un’estate ricca di sorprese: è stato prima impegnato in una serie di tappe del tour firmacopie per la presentazione del suo disco d’esordio e si è poi esibito sui palchi dei più importanti festival estivi in Italia. A breve partirà anche il firmacopie per il libro: l’anno continua ad essere decisamente fitto di impegni per il cantante!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti