Propaganda Live giallo, sparito Missouri 4

La spalla di Diego Bianchi, Mirko Matteucci, è assente dal programma da due settimane, ma è anche scomparso dai social: cosa succede?

Pubblicato:

Che fine ha fatto Mirko Matteucci? I fan di Propaganda Live, lo show di satira e attualità politica in onda su La7, condotto da Diego Bianchi, se lo chiedono ormai da due settimane.

Il tassista romano è infatti un personaggio iconico del programma, un simbolo dai tempi di Gazebo e man mano era diventato la spalla insostituibile del conduttore, anche quando realizzava i suoi servizi in esterna.

Matteucci è sparito dai social (le ultime pubblicazioni risalgono a giugno) e non risponde alle molte domande dei fan che lo cercano su Facebook e Twitter: in trasmissione nessun indizio, se non un laconico “ce lo siamo perso” da parte di Diego Bianchi.

Frattura interna, mossa pubblicitaria, problema di salute? Le congetture si sprecano e come riporta Il Messaggero, La7 afferma di non essere in contatto con Matteucci, che quindi non dovrebbe partecipare neanche alla prossima puntata “salvo sorprese dell’ultimo minuto”.

“Abbiamo visto cosa stanno scrivendo le persone, e stiamo ragionando su cosa dire e come dirlo nella prossima puntata”, queste le parole di La7 sulla questione.

Missouri 4 torna, questo show aspetta a te.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti