Proposta indecente del miliardario alla modella. Ecco la reazione

La bellezza di Greice Santo, 24enne brasiliana, ha conquistato il miliardario canadese Daryl Katz

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!
Fonte: Instagram

Il suo exploit, prima come modella e poi come attrice nella serie “Jane the virgin”, ha conquistato tutti negli Stati Uniti. Qualcuno, però, è andato decisamente oltre.

La bellezza di Greice Santo, 24enne brasiliana, ha raggiunto anche il miliardario canadese Daryl Katz. L’uomo le avrebbe fatto una proposta indecente: ventimila dollari a notte, per trascorrere insieme sei notti al mese per un anno. Il tutto per una cifra pari a circa 1 milione e 800 mila euro.

C’è però un dettaglio: Greice è sposata con Robert J. Cipriani, un ex giocatore d’azzardo professionista di origini italiane, radiato dai più importanti casinò del mondo a causa di una condanna per frode fiscale.

Come riporta Variety, Cipriani ha deciso di denunciare Katz. Che però ha subito risposto tramite il suo avvocato: “Si è inventato tutto, lo fa per screditare e estorcere soldi come ha fatto in passato con altri ricchi imprenditori. Lo sta facendo da un anno”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti