Pugile pubblica assegno da 100 milioni di dollari con dedica al veleno

Floyd Maywheater ha postato la foto di un assegno da cento milioni di dollari

Floyd Maywheater, campione indiscusso di pugilato, è anche conosciuto per i suoi atteggiamenti esuberanti, spesso irritanti, soprattutto quando ostenta la sua immensa ricchezza.

Sul suo profilo Instagram l’ex pugile ha postato la foto di un assegno da cento milioni di dollari, accompagnata da una didascalia al veleno.

“Mi fanno divertire quei soggetti abituati a sedersi sui sedili posteriori, così preoccupati del patrimonio degli altri, invece di pensare al proprio. Questo è soltanto uno dei miei molti assegni, un bell’assegnone da 100.000.000 del quale posseggo ancora fino all’ultimo centesimo. Voi avete da lavorare, io sono felicemente in pensione. Alla fine della giornata mi interessano solo i bigliettoni da cento (Benjamin Franklin), peggio per voi. Ho fatto buoni investimenti, e mi spiace per chi pensa che io non sappia scrivere, leggere o contare. Voi li chiamate orologi, io li chiamo preziosi. Voli le chiamate barche, io li chiamo yacht. Voi le chiamate case, io le chiamo magioni. Voi affittate i charter, io possiedo jet“.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti