Puoi guadagnare 32 euro l'ora se indossi questa lingerie

Questa la proposta di lavoro di una multinazionale che produce intimo: testare biancheria intima per poi rispondere ad un questionario

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi piĆ¹ alti!

Tra i lavori più ambiti di sempre ci sono i “tester”, coloro che vengono pagati per mettere alla prova un qualunque prodotto o servizio: che si tratti di cioccolato, macchine o vacanze, unisce l’utile al dilettevole e in alcuni casi è veramente il lavoro dei sogni.

Ma tra gli annunci di lavoro più ambiti questo ancora mancava all’appello: c’è un’azienda che produce lingerie che offre 30 sterline all’ora (al cambio circa 30 euro) per indossare biancheria intima, che viene ovviamente anche regalata a chi effettua il test.

L’azienda si chiama Pour Moi ed offre una proposta veramente stuzzicante: una coppia che stia realmente insieme e che si impegni ad indossare la lingerie sexy che gli viene fornita (tre completi) per un mese, per massimo 10 ore (con un guadagno quindi di 300 sterline totali) e a rispondere poi ad alcuni questionari.

Pour Moi chiede di provare la lingerie a casa e fuori casa, ma soprattutto in situazioni intime, valutandone quindi il potere seduttivo e anche la comodità (quanto tempo per metterla e quanto per toglierla).

La buona notizia è che tutti possono candidarsi, indipendentemente dal paese in cui si vive: c’è un apposito form da compilare sul sito, le domande possono essere inoltrate fino al 12 ottobre e le coppie verranno scelte entro il 26 dello stesso mese. Basta essere maggiorenni ed attestare che si vive una relazione “consensuale”.

“La nostra biancheria intima è progettata e realizzata secondo standard molto rigorosi di vestibilità, comfort e qualità. Siamo davvero appassionati e vogliamo aiutare i nostri clienti a sentirsi il più sexy e sicuri possibile” ha dichiarato a Metro il fondatore di Pour Moi Michael Thomson “Il feedback di prima mano di una coppia che ha usato la nostra lingerie “in-situ” sarà incredibilmente utile per i modelli futuri”.

Riassumendo, si possono guadagnare 300 sterline indossando biancheria intima sexy, che vi verrà regalata, in diversi momenti della vita quotidiana (momenti intimi compresi): cosa aspettate a candidarvi?

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti