Puoi guadagnare vedendo questa serie tv su Netflix

Il 27 marzo esce la terza stagione di “Ozark” su Netflix e un fortunato potrà vincere un bel gruzzolo solo per rivedere le due stagioni precedenti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Per celebrare l’arrivo della nuova stagione di “Ozark”, InternetAdvisor.com ha pensato ad una strategia davvero interessante. Il 27 marzo è in uscita “Ozark 3″ e per fomentare gli appassionati della serie con Jason Bateman ospitata su Netflix, il sito web che aiuta i consumatori a confrontare i fornitori di servizi Internet disponibili nella loro zona, offre una lauta ricompensa a fronte di una interessante sfida di binge watching (sai perché non riusciamo a smettere di guardare serie tv? Qui il motivo).

Parliamo di 1000 dollari per rivedere 20 ore di “Ozark” (le due intere stagioni composte da 10 episodi ciascuna) nel giro massimo di 17 giorni: i fortunati prescelti dovranno rispondere anche ad un questionario spiegando perché adorano la serie poliziesca che ha visto Bateman ricevere una nomination ai Golden Globes come miglior attore.

Oltre alla ricompensa economica, chi vincerà il contest, riceverà anche  una Netflix gift card e un kit di sopravvivenza che comprende i gadget di “Ozark”.

Passiamo ora alle note dolenti… Il concorso non è riservato a tutti, ma solo ai cittadini maggiorenni con residenza americana: se ne conoscete qualcuno, fategli compilare questo form entro il 27 marzo e chissà che non divida con voi il gruzzoletto messo in palio.

Iniziativa simile è stata presa agli inizi di marzo anche da Dish, il provider televisivo che ha organizzato un concorso in cui ha offerto a un fortunato fan di “The Office” $ 1.000 per guardare 15 ore della popolare sit-com.

E ancora, a dicembre 2019, CableTV.com ha annunciato una promozione simile in cui metteva in palio per un solo utente di Twitter la stessa cifra per guardare 10 film di “Star Wars”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti