Quando tornano in tv le soap più amate dal pubblico?

Anche in televisione le vacanze stanno per finire e da lunedì 26 agosto vanno in onda Un posto al sole, Beautiful e Il segreto con i nuovi episodi.

21 Agosto 2019

Vacanze agli sgoccioli anche per la programmazione televisiva, che a poco a poco si prepara per la nuova stagione con i relativi palinsesti. E fra i primi a tornare “al lavoro”, nella consueta fascia oraria, ci sono le soap più amate dal pubblico.

Da lunedì 26 agosto ripartono, infatti, regolarmente Un posto al sole, Il Segreto e Beautiful con i nuovi episodi dopo la sospensione estiva. In onda su Rai3 alle 20:45, UPAS torna con le sue storie ambientate a Napoli che hanno visto di recente il debutto dell’attrice transgender Vittoria Schisano nei panni del padre di Alex e Mia.

A interpretare quest’ultima è un’altra new entry nel cast, ovvero la giovanissima Ludovica Nasti che abbiamo conosciuto nella fortunata versione tv del romanzo L’amica geniale.

Non mancheranno, poi, su Canale 5 gli intrecci familiari dei Forrester che tornano in tv con l’appuntamento quotidiano alle 13:40 di Beautiful che traina il pomeriggio della rete su cui va in onda, alle 15:25, anche la soap Il segreto. Che cosa succederà a Puente Viejo? Ormai manca poco per scoprire tutte le novità.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti