Quanto guadagna Adele al giorno? La cifra è stratosferica!

Quanto guadagna Adele al giorno? Secondo le ultime stime la cantante avrebbe uno stipendio stratosferico

Pubblicato:

Quanto guadagna Adele al giorno? Se ve lo siete chiesto sappiate che la risposta è una cifra davvero esagerata. La cantante è senza dubbio una delle star della musica più amate di sempre, ma pochi sanno che è anche fra le più ricche. Secondo alcune fonti infatti l’interprete di “Hello” guadagnerebbe ben 50 mila euro al giorno.

Numeri da capogiro, che i “comuni mortali” non riescono nemmeno a quantificare, ma che per Adele sono la normalità. A fare i conti in tasca alla popstar ci ha pensato il “The Sun”, che ha calcolato i guadagni percepiti dalla cantante nel 2016. Il risultato? Il suo conto in banca sarebbe stato arricchito, in un solo anno, da 19 milioni di euro. Cifre che hanno consentito ad Adele di divenire una delle persone più ricche del Regno Unito. D’altronde l’artista è riuscita a battere ogni record e a raggiungere traguardi incredibili con la sua voce e le sue canzoni. Il terzo album “25” ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo.

I tabloid inglesi avrebbero ricevuto le informazioni sul conto in banca di Adele grazie ad alcune fonti vicine alla cantante. “Questo prova che Adele è una delle star più grandi e influenti, se non la più grande, dell’intera industria musicale – hanno svelato gli informatori, spiegando anche come Adele spende i suoi soldi -. Lei è sempre stata molto attenta ai suoi guadagni e non c’è possibilità che ne sprechi nemmeno una piccola parte”.

Nel frattempo la cantante ha già ricevuto una nuova offerta di lavoro milionaria. L’Hotel Wynn di Las Vegas le ha proposto un ingaggio annuale che prevede un salario da 22 milioni di dollari e la residenza all’interno dell’albergo di lusso, in cambio di alcuni concerti. Non è ancora chiaro se la star accetterà, visto che ha in programma alcuni live. Di certo, anche se dovesse rifiutare, non diventerà povera!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti